Gisele Bundchen festeggia l’anniversario di nozze su Instagram

gisele tom brady Gisele Bundchen festeggia lanniversario di nozze su Instagram

Foto: @ Instagram/ Gisele Bundchen

A undici anni dalle nozze con Tom Brady, Gisele Bundchen ha deciso di aprire l’album dei ricordi  e condividere sui social una foto inedita del suo giorno più bello.

Non si tratta di uno scatto rubato alla cerimonia, nè di uno realizzato durante il ricevimento con amici e parenti, ma di un’immagine decisamente più intima e privata che ritrae i neosignori Brady a fine giornata, seduti attorno al tavolo di casa e pronti a festeggiare soli soletti con una bella torta.

Dismesso l’abito da sposa, per il suo after party casalingo Gisele ha scelto di stare comoda indossando jeans, una camicetta color panna e una scirapina verde salvia. Elegantissimo invece il campione di football che invece è rimasto col suo abito da cerimonia, ma ha fatto a meno della giacca.

“Non riesco a credere che siano passati 11 anni da quando abbiamo divorato questa torta dopo essere ritornati a casa dopo il nostro matrimonio. Felice anniversario amore della mia vita!!! Ti ringrazio perchè rendi la vita così dolce! Ti amo ❤️❤️❤️ “

In undici anni di matrimonio Gisele e Tom hanno consacrato il loro amore con la nascita di due bambini: Benjamin Rein, nato l’8 dicembre 2009 e Vivian Lake, arrivata in famiglia il 5 dicembre 2012.

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Justin e Hailey si divertono a casa

Emily Ratajkowsky hot insieme al marito su IG

Miley Cyrus parrucchiera per il suo Cody