Grammy Awards 2014: tutte le star sul tappeto rosso

grammygallery Grammy Awards 2014: tutte le star sul tappeto rosso

Foto: Tammie Arroyo©AFF per TheGossipers.com

Ieri sera si è svolta la cerimonia dei Grammy Awards 2014, una serata che dovrebbe essere l’evento dell’anno per quanto riguarda il mondo musicale.

Nonostante ciò sono molte le star che hanno preferito rimanere a casa e non presentarsi sul tappeto rosso dell’evento, anche se per ora non ne conosciamo il motivo.

Tra le assenze più importanti troviamo Kanye West, nominato in diverse categorie ma rimasto a casa con la futura moglie Kim Kardashian, anche lei stranamente assente all’evento mondano. Stesso discorso per Justin Timberlake: anche lui ha snobbato i Grammy nonostante fosse il possibile vincitore di più di un premio.

La lista degli assenti, però, è molto più lunga di così: Miley Cyrus, Jennifer Lopez, Rihanna, Lady Gaga, Pitbull e Mariah Carey sono alcune delle star che ci saremmo aspettate di vedere sul tappeto rosso.

Ad alzare un po’ il livello della serata ci hanno pensato star come Alicia Keys, Katy Perry e Madonna. Quest’ultima è arrivata sul red carpet in compagnia del figlio adottivo David, entrambi vestiti da Ralph Lauren.

Vi lascio con la gallery dei Grammy Awards 2014!


Foto: Tammie Arroyo©AFF per TheGossipers.com

Ti potrebbero interessare anche...

7 commenti

7 commenti a “Grammy Awards 2014: tutte le star sul tappeto rosso”

  1. mrsmacabrette ha scritto:

    Ehm…molti non so nemmeno chi siano! Cmq Amber Rose e Alicia Keys hanno dei vestiti che le fanno sembrare Kim Kardashian, le fanno apparire troppo tonde sui fianchi. Kacey Musgraves, anche se non so chi sia, mi piace molto. Madonna mi piace, ma dovrebbe tagliarsi capelli. Katy Perry divina, la migliore sul red carpet IMO. Kelly Osbourne ha un look da vecchia zia zitella…con quell'espressione arcigna sembra Ursula della Sirenetta. Paris Hilton la trovo con un volto più maturo, meno da stronzetta spocchiosa…è carina. Taylor Swift sempre la stessa storia. Pink mi spiace dire che non mi piace.

  2. eFFy ha scritto:

    In effetti guardando queste foto molti nemmeno li conoscevo xD
    Comunque l'unica che mi ha veramente colpita è Katy Perry!!<3 B E L L I S S I M A :$
    Il vestito è fantastico mi piace tantissimo e sia trucco che parrucco le donano molto 🙂
    Taylor carina ma la preferisco con la frangetta giù e non il ciuffo a lato e questo vestito non mi piace 😡

  3. Lory ha scritto:

    Anche io ne conosco molto pochi! Le migliori secondo me sono state Madonna, Katy Perry, Paris Hilton, Kacey Musgraves; Ariana Grande non sarebbe stata male, ma quel vestito era più adatto a un matrimonio piuttosto che a una serata come questa… Assolutamente inguardabile Kelly Osbourne che sembra veramente una delle streghe cattive della Disney; Amber Rose, Alicia Keys e Pink hanno totalmente sbagliato i vestiti: evidenziano troppo i fianchi generosi nel caso delle prime due e il punto vita non proprio sottile della terza… Trovo abbastanza volgare Rita Ora con quel colore di capelli: le sopracciglia nere e la carnagione ambrata col biondo platino fanno davvero un pessimo effetto!

  4. ledger91 ha scritto:

    Katy Perry stupenda…e beh, non mi stupisce

  5. sara ha scritto:

    a me stupisce più che altro il fatto che tu pensi sia stupenda. ma l'hai vista bene? sembra un'uovo di pasqua! aaah! orrore!

  6. Vileggosempre ha scritto:

    Voglio vivere anch'io in un mondo dove il culone è un pregio! Ditemi dove devo andare e faccio le valigie!
    Purtroppo nel mio mondo chi ha il sederone tende a nasconderlo, vurìa mai che poi il brunch rimanga sullo stomaco agli invitati… Insomma, Alicia, ma ti vedi allo specchio?
    Madonna invece se si tira ancora un po' riuscirà ad annodarsi gli angoli degli occhi dietro la nuca. E chi è il ragazzino? E' quello che aveva "comprato" in Congo?

  7. Giada ha scritto:

    Ariana grande che sopracciglia ha? è mostruosa e poi ha veramente stufato con questo semiraccolto! Kelly orribile con quel caschetto, Rita sconvolgente, bella fine e di classe,

Scopri di più su...

Bebe Rexha “Gli stilisti non mi vestono perché sono grassa”

Taylor Swift premiata con un dito medio

Grammy Awards 2014: tutti i vincitori