Gwyneth e Reese per “Stand Up 2 Cancer”

Cover4 Gwyneth e Reese per Stand Up 2 Cancer

Foto: Tammie Arroyo©AFF

Il patinato mondo hollywoodiano unito per una buona causa! Durante il fine settimana alcune tra le celebrity più in vista del momento hanno prestato la propria immagina in favore dell’evento organizzato da “Stend Un 2 Cancer“, movimento nato nel 2008 e volto a raccogliere fondi per la ricerca contro il cancro.

Jennifer Hudson, Reese Witherspoon, Joe Manganiello e Gwyneth Paltrow, giusto per citarne alcuni, hanno sfilato sul red carpet mettendo da parte per una sera i pomposi abiti d’haute couture e preferendo una più semplice t-shirt in cotone personalizzata col logo dell’evento.
Proprio la star di “Sliding Doors” ha voluto spendere alcune parole volte a sensibilizzare l’opinione pubblica sulla necessità di contribuire in maniera concreta alla ricerca:

“Abbiamo tutti una missione comune – ha detto Gwyneth Paltrow – trasformare i pazienti malati di cancro in pazienti sopravvissuti al cancro. È un onore fare parte di uno show e di un movimento che si è posto questo obiettivo e lavora instancabilmente per ottenerlo. Questa malattia terribile si è presa troppe persone care e in questa notte speciale lavoriamo tutti insieme per sensibilizzare la gente e raccogliere fondi per la ricerca, che sta salvando le vite delle persone. Quest’anno il nostro sforzo è più grande che mai”.

Sotto la gallery con i presenti alla serata.

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Brad Falchuck: “Io e Gwyneth andiamo con i piedi di piombo”

Penelope Cruz sulla cover di Interview Magazine

Pomeriggio di shopping per Jessica Alba