Gwyneth Paltrow: “Il rapporto con Chris Martin migliorato dopo il divorzio”

Gwyneth Chris Gwyneth Paltrow: Il rapporto con Chris Martin migliorato dopo il divorzio

Foto: NC©Big Uk/ Kikapress.com

Gwyneth Paltrow è ritornata a parlare pubblicamente del rapporto che la lega all’ex marito e padre dei suoi figli Chris Martin. L’ha fatto in occasione della sua ultima intervista per il The Drew Barrymore Show durante la quale ha deciso di raccontare come la decisione di divorziare abbia inciso positivamente sul loro legame:

“La cosa interessante è che in un certo senso il mio divorzio ha migliorato il rapporto con Chris. Sono stata veramente fortunata.”

“Devi sapere che in ogni relazione la responsabilità è sempre al 50%. Non importa cosa pensi, che torto credi di aver subito o quanto male percepisci le azioni delle altre persone, o qualunque altra cosa. Se sei abbastanza coraggioso da assumerti la metà della responsabilità, allora c’è spazio per imparare e guarire. In questo modo trattieni anche l’altra persona in questa sfera di umanità. Siamo tutti in parte buoni e in parte cattivi.”

“Stiamo cercando tutti quanti di fare del nostro meglio. Volevo davvero che i miei figli non fossero traumatizzati dal divorzio. Chris e io ci siamo impegnati a metterli al primo posto ed è stato più difficile di quanto sembri perchè alcuni giorni non hai alcuna voglia di stare insieme alla persona da cui stai per divorziare, ma se ti impegni a cenare in famiglia, allora puoi riuscirci. Fai un respiro profondo e guardi l’atra persona negli occhi e ricordi il tuo patto, sorridi e ti rimetti in questa nuova relazione che stai cercando di portare avanti.”

“Sostanzialmente metti fine a un matrimonio, ma sei ancora all’interno di una famiglia.”

“È così che sarà per sempre. Alcuni giorni non è bello come sembra. Abbiamo giorni buoni e giorni cattivi, ma penso che stiamo cercando di raggiungere lo stesso scopo di unità e amore e questa è la cosa migliore per i nostri figli. Abbia questa idea che soltanto perchè non ami più una persona non possiamo più apprezzare quei lati della persona che abbiamo amato e questo non è vero.”

 

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Gwyneth Paltrow, auguri social al suo ex marito

Dakota Johnson: “Ecco perché ho fatto sparire lo spazio tra i miei denti”

Gwynet Paltrow, auguri social per Brad e Chris