Gwyneth Paltrow splendente alla prima di “Iron Man 3”

gwyneth Gwyneth Paltrow splendente alla prima di Iron Man 3

Foto: © kikapress

Gwyneth Paltrow si è fatta notare alla premiere mondiale di “Iron Man 3” di mercoledì sera.

Sul red carpet del cinema El Capitan di Hollywood l’attrice 40enne è arrivata con un abito sexy firmato Antonio Berardi e ha dimostrato di meritare il titolo di donna più bella del mondo che People le ha assegnato solo pochi giorni fa.

Per vedere il vestito della Paltrow e le altre star che hanno sfilato sul tappeto rosso vi invito a [SFOGLIARE LA GALLERY].

Ti potrebbero interessare anche...

10 commenti

10 commenti a “Gwyneth Paltrow splendente alla prima di “Iron Man 3””

  1. Lory ha scritto:

    Lei molto bella, ma quel vestito è inguardabile!

  2. Danielle ha scritto:

    Sinceramente, con tutti i meravigliosi vestiti a disposizione , perché scegliere un simile obbrobrio?!?! Per far vedere che a 40 anni il fisico regge ancora?!Non dovrebbe essere un problema visto il tempo e i soldi a disposizione. BOCCIATA!!!!!!

  3. fiocco ha scritto:

    L'abito è bello, lei pure e sul fisico invidia assoluta. Non condivido questa voglia di volersi mostrare a tutti i costi (del resto, ha tempo e risorse economiche per poter essere così ed è un'attrice quindi in un modo o nell'altro deve pur mantenersi sempre in forma) però bisogna dire che solo una donna con la sua eleganza avrebbe potuto indossare un abito simile senza cadere nel volgare..fosse stata una Rihanna sarebbe stato tutto un'altra cosa.
    Quindi anche se stavolta ha un po' esagerato, plauso per lei!

  4. fiocco ha scritto:

    *tutta scusate 🙂

  5. amylie ha scritto:

    mah, a me non piace…è carina ma addirittura ora definirla la più bella del mondo ce ne passa! non ha un viso particolare, immagino com'è senza trucco se già con il cerone si vede la pelle cascante e ha solo 40anni!
    Riguardo il vestito, c'è di meglio… sarà anche elegante lei, ma a me sembra solo che in questo periodo stiano facendo di tutto per attirare l'attenzione su di lei, dato che negli ultimi anni non è che abbia fatto sti gran film….

  6. Deborah ha scritto:

    Anche per me il vestito è orrendo, è un peccato…per quanto riguarda gli altri:
    Robert Downey Jr: sempre un gran figo! :p
    Chris Hemsworth: Idem! xD
    e con le loro consorti formano proprio delle belle coppie

  7. Ire ha scritto:

    Il vestito è particolare, è una scelta che non mi aspettavo dalla Paltrow ma comunque le sta bene, nonostante le numerose trasparenze non scende sul volgare e mi pare una cosa fondamentale in questo periodo.
    E' la co-protagonista del film, mi pare anche giusto che voglia stare al centro dell'attenzione, e potendoselo permettere l'ha fatto 😀
    Gli altri sono meravigliosi, preferivo la moglie di Chris Hemsworth con i capelli lunghi, ma sono gusti personali 🙂

  8. Erissa ha scritto:

    Decisamente una caduta di stile questo vestito: brutto di per sè e chiaramente disegnato per l'ostentazione del proprio corpo. Indossandolo la Paltrow urla a chiunque la guardi: "Ehi, guarda e ammira il mio super fisico ed i miei super muscoli… non sono fantastica?!" Non c'è cosa peggiore dell'ostentazione ed una vera signora non ostenta mai ma cerca sempre di esssere sobria ed elegante. Di una cosa sono certa: Grace Kelly ed Audrey Hepburn non avrebbero mai indossato un vestito del genere!

  9. together ha scritto:

    La meraviglia fatta a persona, perfetta.

  10. Vale ha scritto:

    Sarò strana io, ma non l'ho mai trovata particolarmente bella…

Scopri di più su...

Cameron Diaz “Ecco perchè ho smesso di recitare”

Brad Falchuck: “Io e Gwyneth andiamo con i piedi di piombo”

Penelope Cruz sulla cover di Interview Magazine