Halle Berry e Gabriel Aubry raggiungono un accordo sulla figlia

berry Halle Berry e Gabriel Aubry raggiungono un accordo sulla figlia

Dopo una lunga battaglia in tribunale e una scazzottata sul vialetto di casa, Halle Berry e l’ex compagno Gabriel Aubry (qui sopra ritratti in tempi più felici) sono giunti ad un accordo riguardo alla custodia della figlia Nahla di 4 anni e mezzo.

“Le due parti hanno raggiunto un accordo amichevole”, si legge in una dichiarazione scritta dall’avvocato dell’attrice dopo l’ultima udienza di ieri. “Non ci saranno ulteriori dichiarazioni su questa questione.”

Aubry ha deciso di partecipare all’udienza, mentre la Berry e Martinez non si sono presentati di persona.

Non consciamo i dettagli dell’accordo raggiunto tra le parti, l’unica cosa che sappiamo è che questo è stato raggiunto proprio nel giorno della scadenza dell’ordinanza restrittiva d’emergenza che non permetteva a Gabriel di avvicinarsi ad Halle, ad Olivier o alla bambina.

Ora il modello potrà tornare a vedere sua figlia, anche se può essere che rimanga in vigore l’ordinanza restrittiva per Aubry nei confronti del solo Martinez.

Nel frattempo la polizia di Los Angeles continua ad indagare su quanto avvenuto a casa della Berry il giorno del Ringraziamento.

Ti potrebbero interessare anche...

4 commenti

4 commenti a “Halle Berry e Gabriel Aubry raggiungono un accordo sulla figlia”

  1. gio88 ha scritto:

    è stato lui quello piacchiato eppure è lui che tutte queste ordinanze restrittive , anche verso Martinez, io o trovo ridicolo!

  2. annalisa84 ha scritto:

    bah…x me nn è finita….anche se lo spero vivamente x nahla….

  3. Eliana ha scritto:

    che razza d madre è una che lascia picchiare il padre di sua figlia???

  4. sara ha scritto:

    A me quest’ uomo fa pena…la vedo come una vittima raggirata da quei due cretini. Penso chee’ un padre adorabile disposto a tutto…anche purtroppo a farsi menare senza reagire. 🙄