Le foto shock di Gabriel Aubry dopo la rissa con Olivier Martinez

aubry1 Le foto shock di Gabriel Aubry dopo la rissa con Olivier Martinez

Foto: © Splash News

Abbiamo seguito la notizia riguardante la rissa tra Gabriel Aubry e Olivier Martinez e abbiamo sentito la versione dei fatti raccontata dal modello.

Ora abbiamo anche la possibilità di vedere le foto shock del volto tumefatto dell’ex compagno di Halle Berry, pubblicate all’interno del fascicolo nel quale Aubry ha chiesto – e ottenuto – un ordine restrittivo nei confronti dell’attore francese.

Vi avviso che la foto qui sopra è la più “carina”, quindi invito le persone facilmente impressionabili a non aprire le foto della gallery. Per tutti gli altri…

Ti potrebbero interessare anche...

31 commenti

31 commenti a “Le foto shock di Gabriel Aubry dopo la rissa con Olivier Martinez”

  1. annalisa84 ha scritto:

    santa pazienza! ma nn sembra neanche lui!!! questo poveraccio ne ha prese di mazzate altrochè!x me halle e olivier si sn messi daccordo x farlo mettere in cattiva luce e far si di allontanarlo definitivamente da nahla…io spero che lui combatta x la sua bambina….

  2. Ornella ha scritto:

    Odio la Berry. La odio seriamente. Ecco l'ho detto.
    Come si può minimamente credere che sia stato Aubry l'aggressore? Le foto parlano, è evidente che martinez l'ha pestato di santa ragione..per un modello che vive del suo corpo, ridursi così sicuramente non è una cosa produttiva..e di certo per lasciarsi ridurre così è ancor più evidente, che non abbia reagito per non perdere la custodia della bimba(altrimenti sarebbe passato lui per aggressore e così facendo quei due se ne sarebbero finalmente andati in francia senza fargliela più vedere). Ma quando impareranno i giudici che non sempre "mamma" è sinonimo di "genitore migliore"?

  3. liolà ha scritto:

    Credo anch'io che non abbia reagito per no perdere la custodia della figlia e concordo appieno che non sempre la mamma è il genitore migliore.

  4. sora cesira ha scritto:

    quoto tutto. la berry mi piaceva abbastanza come personaggio ma con questa veramente, che razza di persona è?

  5. vally ha scritto:

    e poi era lui quello "violento".
    Questo ha solo preso mazzate! Berry madre e donna vergognosa.

  6. Silvia ha scritto:

    Ecco ora vedo come stanno le cose. L'altra volta ho commentato proprio perché non sapevo e per capire, visto che dappertutto leggevo che Aubry veniva dipinto come un violento. Ma qua è palese, per la miseria, che la vittima è lui!

    Beh, come sempre ammirevoli questi genitori (la Berry) che pensano di fare il bene dei figli usandoli come armi contro l'altro genitore, o tentando di incastrarlo in qualche modo meschino. Complimenti, si vede che tua figlia la ami, brava Halle.
    Che pezzo di.. fango sta donna. Che schifo.

  7. Ire ha scritto:

    poverino!!! =/ @annalisa anche secondo me lo vogliono mettere in cattiva luce! dalle foto che lo ritraggono con sua figlia, sembra un padre premuroso e dolce…io credo alla sua versione dei fatti!

  8. Mez ha scritto:

    Per me la Berry ha perso credibilità quando ha deciso di trasferirsi in un altro continente con i figli! PESSIMA MADRE, PESSIMA DONNA! Egoista! Una madre che fa questo ai propri figli è una madre snaturata e ingrata, inutile che poi si fa fotografare in giro con loro!

  9. sima88 ha scritto:

    Una madre che arriva ad usare la figlia come un'arma per ferire il padre, come un oggetto da contendere, invece che pensare alla soluzione migliore per la bambina, non è una buona madre… Io a questo tipo di donne veramente non so cosa farei. Quoto sull'ipotesi che lui non abbia reagito, alto e prestante com'è, se avesse voluto avrebbe potuto stendere quell'inutile di Martinez…. Spero vivamente che la Berry non l'abbia vinta!!

  10. sima88 ha scritto:

    tra l'altro la cosa incredibile è che lei ha ottenuto un ordine restrittivo, quindi lui non potrà vedere la figlia per qualche tempo!! assurdo

  11. *Cla* ha scritto:

    l'ordine restrittivo l'ha chiesto lui nei confronti di Martinez, credo che la bimba la possa vedere comunque

  12. sima88 ha scritto:

    no no anche Halle Berry ha richiesto l'ordine verso di lui e fino a non so che giorno di dicembre non potrà vedere la piccola.. così ho letto su un altro sito

  13. Judith Kyle ha scritto:

    Donna schifoso, uomo (Martinez) schifoso! Povero Gabriel, spero che tutto si aggiusti per lui e sua figlia che l'abbia vinta! In barba a quei due stronzi egoisti!!!!!

  14. sara ha scritto:

    sono sempre più convinta che lei lo abbia usato solo per farsi ingravidare e poi secondo lei dovrebbe scomparire(lo fanno gli uomini come le donne

  15. elena ha scritto:

    Che schifo, spero che si faccia anche risarcire per tutti i lavori che no riuscirà a fare ridotto in questo modo visto che stiamo parlando di un modello. che coppia di dementi!

  16. volpetta ha scritto:

    Mamma mia poveretto. Di sicuro lui e' la vittima. Che donna negativa…una strega bella e furba. Pericolosissima da evitare. Per lui sara' dovra' combattere. Ha pure la legge contro. Ma ha l'appoggio della gente sensibile. o.0

  17. ladylaura83 ha scritto:

    Ma se invece ha provocato apposta per farsi picchiare e passare così per la povera vittima che viene pestata???

  18. *Cla* ha scritto:

    Anche se fosse non è che se uno ti provoca sei autorizzato a pestarlo

  19. Amy ha scritto:

    Certo che se è come racconta Aubry,di essere stato conciato così da Martinez senza un vero motivo,non so se vorrei far crescere mia figlia in compagnia di un uomo del genere..

  20. Veritas ha scritto:

    Al di lá della serietá della questione, ma pubblicare le proprie foto dopo un pestaggio é diventata una moda?

    Detto ció: se qualcuno si ricorda, al tempo, quando lei era incinta e voleva una famiglia, lui non ha voluto rinunciare alla sua carriera a New York.

    Sicuri sia lei la merda qui?

  21. sima88 ha scritto:

    un conto è new york- los angeles (poi con tt i soldi che hanno non è un problema prendere l'aereo spesso), ma cambiare continente, andare a vivere dall'altra parte dell'oceano è ben diverso.. anche io avrei pubblicato foto del genere, per far capire che razza di uomo sia quello con cui la Berry lo vuole rimpiazzare, quello che potrebbe prendere le veci di padre se la bimba venisse portata in Francia.

  22. sora cesira ha scritto:

    lui voleva rimanere a new york per lavoro, non mi sembra assolutamente una cosa grave, lei invece voleva andare in francia per cosa? per stare accanto al nuovo fidanzatino? e poi non si è resa conto di avere accanto una persona violenta, pericolosa anche per la bambina nei giorni in cui si sveglia con la luna storta? i fatti parlano chiaro, e parlano a favore di aubry.

  23. Veritas ha scritto:

    Se non erro, inizialmente la questione era un'altra. Audry le aveva chiaramente fatto capire di non volere una famiglia, e che il lavoro era piú importante.
    Ora che la bimba c'é invece é tutto uno smielo paterno.
    Lui non c'era quando lei aveva bisogno di lui, mi pare ovvio che lei sia piena di rabbia e di rancore nei suoi confronti.

    D'accordo con voi peró sul fatto che Martinez é uno squilibrato, al di lá di tutto, normalmente non si dovrebbe andare in giro a massacrare la gente.

    La Berry ha fatto un errore di valutazione notevole, ma di qui a dire che lei é una cattiva persona e Audry un angelo ce ne passa.

  24. Chiara ha scritto:

    Scusa, a parte che non sappiamo come siano andare realmente le cose fra i due quando stavano insieme e si sono lasciati, perchè a questo punto, la Berry può dire un po' quel che vuole, ma non vuol dire sia la verità. Ma a parte questo, qualunque cosa succeda in una coppia, perchè le storie possono finire e non sarebbe la prima nè l'ultima, se c'è di mezzo una bambina piccola, cerchi in tutti i modi di proteggerla e non di segnarla a vita. Creare attorno a lei una situazione di disagio, prima di tutto allontanandola dal padre, ma poi facendole vedere certe cose, è proprio da persona pessima. Ora, dimmi tu se la bambina deve vedere il padre ridotto in quel modo, ma scherziamo?? E poi da chi??? Da uno che dovrebbe stare li zitto e buono perchè non è nessuno, non ha alcun diritto sulla bambina, non si può permettere di sostituire il vero padre. Ma purtroppo di donne come lei ce ne sono troppe in giro, stronzette che si vogliono rifare una vita, dimenticando il passato, e non capendo che un padre, dalla vita di una figlia non lo puoi fare uscire, non lo puoi rimpiazzare. E comunque, se le foto parlano chiaro, io se fossi un giudice, darei la bambina a Aubry, perchè in caso con un pazzo violento ed una strega non la farei mai stare!

  25. FourRoses ha scritto:

    non so niente, non so chi è uno e chi è l'altro, non conosco i pregressi, se ce ne sono della storia, ma quando un nullafacente multimilionario becca un po' di botte non riesco ad essere triste

  26. Roberta ha scritto:

    Ah certo perchè se le botte le prende uno che guadagna 1000 euro al mese cambia molto… un papà che vuole vedere la sua bambina ha il diritto di farlo! Che sia multimiliardario o che sia il primo dei poveretti.

  27. sara ha scritto:

    S'e' fatto picchiare apposta? Ma che state dicendo? La causa non l'aveva vinta lui? Lei difatti in Francia non puo' andare. Era un piano di quei due imbecilli x avere l'affidamento e la liberta'.

  28. sora cesira ha scritto:

    no sara non hai letto bene, si sta dicendo che la rissa potrebbe essere stata architettata dalla berry e dal nuovo compagno affinchè aubry reagisse, così che la berry ottenesse la piena custodia e potesse andare in francia.

  29. giulia ha scritto:

    sora cesira leggi bene tutti i commenti, ladylaura83 dice quello che ha riportato sara

  30. Michela ha scritto:

    Lui ha detto alla polizia che fuori dalla casa della Berry ci sono le telecamere che devono aver ripreso tutto, che vadano a vedere prima che sia cancellato il nastro.

  31. alessia ha scritto:

    ci sono altre foto che mostrano le mani di Aubry totalmente lisce e intatte, altra prova che lui di è lasciato picchiare senza reagire mentre Martinez gliele ha date di santa ragione. Io non capisco, lui è un padre, e come tale vuole rimanere vicino alla figlia, come può pensare la Berry di trasferirsi in francia? è una cattiveria bell'e buona!