Harry Styles risponde alle voci sulla sua bisessualità

Harry Styles 2 Harry Styles risponde alle voci sulla sua bisessualità

Foto via web

L’essere stato coinvolto in relazioni sentimentali con Taylor Swift e Kendall Jenner non è bastato per allontanare dai fan di Harry Style i sospetti sulla presunta bisessualità del loro beniamino.

Di recente il cantante, che in questo momento è presissimo dal lancio di “Fine Line”, il suo secondo album da solista, è tornato ancora a rispondere alle domande sulla sua sessualità e l’ha fatto in occasione della sua ultima intervista per The Guardian. In particolare, il giornalista ha domandato:

“L’idea generale è che tu non abbia mai preso una posizione sulla tua sessualità. Ma le canzoni che canti, i vestiti che indossi, l’atmosfera del tuo ultimo ultimo disco: sono tutti indizi che decidi di seminare per farci giungere alla conclusione che sei bisessuale? Qualcuno ti ha mai chiesto questa cosa?”

A questa domanda Harry ha risposto così:

“Um, immagino che qualcuno mi abbia fatto questa domanda in passato. Ma no, non lo faccio di proposito. Oggi voglio rispondere a questa domanda. Sai, non è come se stessi cercando di proteggere la verità o di trattenerla. Non è quel caso in cui non ho voglia di rispondere, non penso cose del tipo: ‘Questi sono affari miei e non tuoi’, piuttosto penso: ‘A chi importa? Ha senso rispondere?’ Non sto seminando indizi per far capire che sono bisessuale. Mi vesto come voglio senza chiedermi se quello che indosso mi fa sentire bisessuale, gay o etero. E poi per me la sessualità è divertimento.”

 

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Nick Cannon parla del suo matrimonio con Mariah Carey su Variety

Billie Eilish: “Non mi sono mai sentita desiderata dai ragazzi”

Dakota Johnson: “Ho sofferto di depressione”