Hayden Panettiere ci ricasca e perdona il suo ex

hayden panettiere brian Hayden Panettiere ci ricasca e perdona il suo ex

Foto via web

 Hayden Panettiere ci è ricascata ed è ritornata insieme al suo ex Brian Hickerson.

La coppia ha vissuto un periodo di lontananza dovuta ai 45 giorni di prigione che lui ha dovuto scontare a partire da aprile, come pena per il reato di violenza domestica proprio ai danni della biondina. A quanto pare, però, nonostante il comportamento violento dell’uomo, la star di Nashville ha deciso di riprovarci e dargli fiducia.

Secondo il racconto fornito dallo stesso Hickerson, però, il ricongiungimento non ha nulla a che fare con l’amore, i due starebbero infatti provando a costruire un rapporto di pura amicizia:

“Per chiarire, mi stavo godendo una Miller Lite, ma Hayden non stava bevendo nulla.” ha spiegato a E!News “Siamo quindi andanti in un nuovo ristorante in Texas, ed essendo io un ragazzo del sud, sono un grande fan della musica country. Quindi sì, c’era qualche ballo di gruppo. Hayden e io non siamo tornati insieme, stiamo piuttosto lavorando a un’amicizia.”

“Abbiamo avuto una lunga storia insieme e il primo passo per la mia guarigione dagli abusi è fare ammenda. Questo è esattamente ciò che Hayden è stata così gentile da permettermi di fare.”

Se vi siete persi la storia delle violenze subite da Hayden, cliccate qui per rimediare.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Hayden Panettiere è ritornata single

Hayden Panettiere picchiata dal compagno. Arrestato

I cari di Hayden Panettiere preoccupati per la lovestory con Brian Hickerson