I cari di Hayden Panettiere preoccupati per la lovestory con Brian Hickerson

hayden panettiere brian I cari di Hayden Panettiere preoccupati per la lovestory con Brian Hickerson

Foto via web

La lovestory tra Hayden Panettiere e Brian Hickerson preoccupa fortemente i cari dell’attrice e sperano che decida di lasciarlo al più presto.

Dopo la notizia dell’arresto per violenza domestica dei mesi scorsi, una fonte molto vicina alla star di “Nashville” ha deciso di dire la sua sulle pagine del celeberrimo People e l’ha fatto in un’intervista a cuore aperto per la quale ha comunque preferito restare nell’anonimato.

 “È totalmente fuori controllo e dovrebbe lasciarlo. I suoi amici e la sua famiglia sono preoccupatissimi per lei ormai da troppo tempo e le cose non fanno che peggiorare. Per qualche ragione continua a portare avanti questa storia, ma sta toccando il fondo. È tutto molto triste.”

“Hayden ha bisogno di circondarsi di gente di tutt’altro tipo, gente che l’aiuti a concentrarsi sulla sua vita privata e su quella lavorativa. È difficile immaginare che le cose vadano peggio di così, ma potrebbe accadere.”

La fonte ha poi aggiunto che:

“La sua vita cambia di continuo, sua figlia non vive con lei perchè ha altri problemi per la testa. I suoi cari la stanno supplicando di rimettersi in piedi e di cambiare strada.”

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Hayden Panettiere e Brian Hickerson sono ancora una coppia

Hayden Panettere, la lite col fidanzato finisce male

Hayden Panettiere, il nuovo compagno difende la loro relazione