I Jolie-Pitt pronti per il quinto figlio?

brangelinanuovobimbo I Jolie Pitt pronti per il quinto figlio?

Si parlava di crisi, ma sono tutte sciocchezze. Secondo il “Daily Mail” i Jolie-Pitt sarebbero invece pronti per il quinto figlio.

Secondo il giornale Angelina e Brad stanno pensando di adottare un bambino africano. Il motivo? Far compagnia alla piccola Zahara, adottata due anni fa in Etiopia. Una fonte ha dichiarato: ”Angie è convinta che mentre Shiloh crescerà vedendo la somiglianza tra lei e i genitori naturali e Maddox e Pax si sentiranno legati dai loro luoghi di nascita, Zahara non ha nessuno con cui avere questo tipo di legame. Sperano che trovandole una sorellina etiope, Zahara si sentirà più a suo agio”.

Ti potrebbero interessare anche...

21 commenti

21 commenti a “I Jolie-Pitt pronti per il quinto figlio?”

  1. *ste ha scritto:

    A me piace troppo maddox e cosi tenero 😀

  2. Dreamingkat ha scritto:

    massììììììììììììì collezioniamoli tutti!…. COME I POKEMON! 🙄

  3. ila17 ha scritto:

    allucinante!poveri bambini, manco fossero figurine!I figli poi bisogna crescerli gente, sveglia!!!

  4. Angina ha scritto:

    …detesto queste persone, perchè fanno i collezionisti di bambin i..un messicano, uno peruviano, uno etiope, uno neozelandese… mentre c'è la gente nornale che per avere un figlio aspetta anni ed anni, qustei in poco tempo ci riescono..persone squallide! 5 filgi che poi saranno cresciuti dalle tate e baby sitter!!! ma per favore!

  5. ve89 ha scritto:

    …ma quanti figli vogliono?!? 😯 😯 😯

  6. *ste ha scritto:

    si avete ragione.. alla fin fine loro non farannò i genitori come lo sono stati i nostri (parlo x me).

    magari avranno una tata sudamericana che le imparera lo spagnolo ai figli :'D haha

  7. sissina ha scritto:

    ➡ si anke a me stanno su qst persone..

    ..piuttosto addottate 1 sl bambino ma stategli dietro,,, mica sn degli oggetti..

    sec me lo fanno solo x dare l'impressione di essere gente ke nn rinuncia ai figli nn ostante la carriera.. 🙄 😯

  8. eluZZola :-p ha scritto:

    😈 nn offendeteliii..

    …finchè se lo permettono fanno solo che bene!QUINDI ZITTI!

    W QL FIGO D BRAD! 😛 😆 ❗ ❗ ❗

  9. giulia ha scritto:

    alla fine nn sarà neanche vero…ultimamente c sn pochi scoop e x cui vanno a tirare fuori storie dl cazzo k si sn inventati… 🙁

  10. follia ha scritto:

    Sicuramente quei bambini stanno meglio lì, fra tate e baby sitter che in etiopia! Perciò visto che se lo possono permettere non vedo perchè dargli contro 🙄

  11. Mx ha scritto:

    Beh meglio nelle mani di qualcuno (anke se quel qlcn nn si prende cura di loro) che nell'orfanatrofio o in condizioni penose no? Però anke d'accordo sul fatto che loro si fan scattare qualke fotuccia insieme per dire "siamo una bella famiglia, siamo felici e ci prendiamo cura dei nostri figli" e poi le danno da curare alle loro baby-sitter. Come ultima cosa c'è da dire che Zahara non penso si sentirà sola, ha 3 fratelli, 2 genitori (non molto presenti ma almeno ce gli ha) sicuramente molte amikette perciò è solo una scusa per prendere un altro figlio e mostrare la loro carità! ➡ peace & Love By Mx

  12. Bree ha scritto:

    A me fanno schifo.

    Non sono una coppia sposata, quindi per le leggi internazionali sull'adozione non hanno diritto di adottare. Ma la signora Jolie adotta ugualmente, il che vuol dire che per ottenere quello che vuole PAGA PROFUMATAMENTE. E' vero i bambini starano sicuramente in mezzo alle tate americane, ispaniche ecc.ecc. Ma i signori Jolie-Pitt non sono una coppia qualunque, sono personaggi pubblici che hanno delle RESPONSABILITA', agendo in questo modo lanciano un messaggio chiarissimo: CON I SOLDI SI POSSONO COMPRARE I BAMBINI. E sappiamo tutti che c'è gente che i bambini li compra per venderne gli organi o immetterli nel traffico della prostituzione. BASTA AVERE SOLDI E TUTTO E' LECITO. Ecco il messaggio che lanciano.

    E la signora Jolie: "Vorrei un altro africano" MA si rende conto che parla di esseri umani e non di tappeti?

    Che schifo.

  13. nic90 ha scritto:

    w i pokemon tosti e prorompenti,tutti differenti… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  14. Angelica ha scritto:

    hahaha qll dei pokemon è trp forte 😆 cmq dp qst facessero basta xkè un'agenzia di adozioni fra pc ha meno bambini di qll ke hanno loro in casa!!

  15. gigia ha scritto:

    ma quando si mollano??? la jolie non fa altro che COMPRARE bambini e l'altro scemo le sta anche dietro… secondo me è solo 1 cavolata detta per farsi pubblicità… la prossima foto del bambino che probabilmente alla fine adotteranno verrà pagata altri milioni per essere pubblicata su un giornale.. e con quei soldi potrebbe sfamare l'africa intera.. ke gente!

  16. Super fan Jolie ha scritto:

    Ma x favore! ❗ !

    Meglio ke li adottano ke invece stanno a morire di fame!!! 😡

    Ma non lo capite ❓ ❓

    Sarano anke cresciuti da tate e quant'altro, ma cmq campano serenamente xkè godono di ottima salute!!!

    Il Brangelina dovrebbe essere d'esempio a tutti, non x come educa i figli, xkè quelli sono fatti loro e a noi non ce ne dovrebbe fregare, ma xkè salvano delle vite!! 👿

    Non salveranno l'Africa intera, ma almeno dallo la possibilità a delle piccole creature di avere un destino diverso rispetto ad alcuni del loro paese!!

    E non lo dico solo xkè mi considero una delle grandi fan di questa coppia, non voglio essere di parte, ma mi rendo conto ke voi guardate solo i lati negativi di questa coppia e di questa nuova adozione.

    Avranno i loro motivi, e forse cercano anke di farsi pubblicità come avete detto, ma almeno un'altra persona sulla faccia della terra si puo definire salva e in mani sicure.

  17. bbbccc ha scritto:

    secondo me impazziranno con tutti questi bambini in casa!

  18. Laisa ha scritto:

    Se loro sono da prendere da esempio, Madre Teresa e la gente che passa la vita tra i più sfortunati cosa sono??? e i genitori che prendono in affido/adozione bambini malformati cosa sono? loro no, belli e perfetti li vogliono. Spero che lassù gliela facciano pagare.

  19. gigia ha scritto:

    io non cambio opinione… sono altre le persone da prendere come esempio, non di certo 'sti due sempiotti! e poi non pensate che i bambini in africa stiano tutti cosi male! io sn stata in kenya e li ho visti.. sono sorridenti e si divertono xk stanno nel loro habitat.. è ovvio ke per noi sembra tutto cosi tnt brutto pericoloso e difficile, xk siamo abituati a vivere nel lusso! anche se si sa ke li il tasso di mortalità è elevatissimo..

  20. billy ha scritto:

    ho letto alcuni commenti assurdi,

    guardate che di bambini da adottare c'è ne stanno una marea,se loro possono permetterselo sono da elogiare e non da criticare,magari poi la gente che li critica non ha mai fatto nulla per i poveri e de capace solo a criticare.

    e poi informatevi bene,loro stanno quasi sempre con i bambini.

    e loro adottano bambini orfani di paesi poveri,gli orfanotrofi fanno schifo in italia e quindi pensate che razza di posti schifosi saranno gli orfanotrofi dei paesi del terzo mondo.

    il cinismo di certe persone e veramente vergognoso

  21. Natuz92 ha scritto:

    ma ke teneri!!!!!!!!!!!!!! 😀 😀 e poi i figli sn degli amori!!!!!!!!!!!!e poi brad… 😳