Iggy Azalea: “Miley Cyrus mi ha copiato”

iggi Iggy Azalea: Miley Cyrus mi ha copiato

Foto: © Paper

Iggy Azalea non è ancora famosissima in Italia, ma sono sicura che avrete sentito più di una volta la sua hit “Bounce”.

La sua popolarità sta crescendo sempre di più ed è normale che con essa arrivino anche gli imitatori, tra i quali la cantante mette anche la collega Miley Cyrus.

“E’ una cosa che io faccio sul palco da due anni e mezzo”, ha dichiarato la Azalea parlando dell’arte dello sculettare. “Probabilmente ha guardato qualche mio video online e ha deciso di provarci.”

In effetti pare proprio che Iggy sia arrivata prima di Miley. E lo scorso giugno il suo “sculettamento” sul palco del Bowery Ballroom di New York ha colpito nel segno mentre Beyoncé si trovava nel pubblico: grazie a quella performance la Azalea si è aggiudicata il posto di opening act per il Mrs. Carter Show tour in Australia e Nuova Zelanda.

Ti potrebbero interessare anche...

22 commenti

22 commenti a “Iggy Azalea: “Miley Cyrus mi ha copiato””

  1. Vany ha scritto:

    Premesso che per me potrebbero tranquillamente entrambe andare a raccoglier patate, c'è da dire che esiste la libertà e quindi se anche fosse che l'ha copiata nello sculettamento (che francamente come rivendicazione è ridicola) e ha avuto più successo lei, che ci vuoi fare? Si vede che la Cyrus in questo momento ha una marcia in più che a questa Iggy manca…e quindi rosica.

  2. eva ha scritto:

    Prendersela per uno sculettamento, neanche avesse inventato chissà cosa!! O dio mio, in arrivo un altra sfigatissima!! 🙁

  3. eva ha scritto:

    …e aggiungo!! Che faccia da schiaffi!!

  4. greenteaorchid ha scritto:

    Questo genere di accuse è ridicolo. Nel mondo delle performance è inevitabile che tutte ballino e sculettino… capisco quando si tratta di un vestito o un trucco totalmente identico ma non puoi muovere un'accusa a qualcuno solo perché anche lei sculetta. Lo hanno sempre fatto e lo faranno sempre…
    E comunque lei non mi piace… "Bounce" non ha niente di speciale, molto meglio Miley Cyrus a livello musicale

  5. Mez ha scritto:

    Lungi da me difendere miley cyrus, ma sicuramente c'è da dire che lo sculettamento di iggy l'ha portata ad attirare l'attenzione di beyonce, mentre lo sculettamento di miley ha attirato l'attenzione proprio perché è MILEY. Insomma di lei ne ha parlato il mondo intero, della Azalea pochi e nessuno, direi che la dice lunga.
    Comunque se dovessimo metterci a rivendicare lo sculettamento allora ogni ragazza americana di colore, o ogni brasiliana dovrebbero dirne di ogni!xD

  6. summy ha scritto:

    premetto che mi piace molto Iggy, credo sia molto originale e anche se ancora non è famosissima la seguo da un pò.
    Effettivamente quello di ballare tra ragazze di colore (ma vabbè, lei fà rap quindi è normale frequentare quell'ambiente diversamente dalla Cyrus) e fare il twerking era una cosa che faceva da sempre.
    La differenza per me stà nel atto che Iggy nel farlo è in linea con la sua musica e il suo stile, mentre la cyrus lo fà solo per essere eccessiva e attirare l'attenzione.

  7. Sissi ha scritto:

    Ridicola! Subito pensavo di leggere di una canzone copiata… Invece il twerking?! Mah, come cercare di farsi pubblicità usando gente più famosa.

  8. muser ha scritto:

    bah… che dire? strano modo per fare pubblicità! 😉

  9. kiki ha scritto:

    si proprio a lei copia Miley…ma chi ti conosce

  10. star91 ha scritto:

    anche se ti ha copiata per una cavolata, mi scoccia un pò ammetterlo ma è così, la Cyrus ha più popolarità di te (almeno in Italia) quindi è inutile che ti fai pubblicità…

  11. Vileggosempre ha scritto:

    Miiii! Questa ragazza è bianca bianchissima!
    Impression….o.0

  12. annalisa ha scritto:

    scusate l'ignoranza ma….chi è costei? xD

  13. muser ha scritto:

    dovrebbe essere una cantante e, nel mese di luglio se non sbaglio ha avuto la promozione su MTV Push.
    qui c'è scritto che ha sfondato almeno in parte come cantante ma in Italia si è sentita poco e niente

  14. annalisa ha scritto:

    grazie x la dritta 😉

  15. muser ha scritto:

    dovere 😀

  16. muser ha scritto:

  17. mary ha scritto:

    come se fosse una cosa di cui vantarsi..braccia rubate all'agricoltura:p

  18. muser ha scritto:

    muahahahahahahahahahahahah già B)

  19. bella ha scritto:

    tra lei e le varie miley, britney, rihanna ecc non so chi è peggio, i loro video sono di una volgarità surreale, peccato perchè a volte le canzoni sono anche carine, non capisco il motivo di dover puntare su questo stile da film pornografico per far parlare di sè

  20. muser ha scritto:

    già, se fossero brave puntarebbero solo sulla musica… purtroppo non lo sono e cercano di attirare l'attenzione anche con queste schifose volgarità

  21. Maci ha scritto:

    Odio la gente che parla a vanvera come quasi tutte le persone qui, è inutile che parlate se non sapete nemmeno chi è iggy azalea, prima andatevi a vedere la sua storia e ascoltare le sue canzoni poi parlate

  22. tom ha scritto:

    ti stimo , hai pienamente ragione

Scopri di più su...

Iggy Azalea si gode gli ultimi giorni d’ estate in piscina

Iggy Azalea è Miss Maglietta Bagnata su GQ

Nick Young ha tradito Iggy Azalea con la sua ex