Il duro allenamento di Russell Crowe

russell bici Il duro allenamento di Russell Crowe

Foto: © RP / kikapress

I tempi de “Il Gladiatore” sono lontanissimi e Russell Crowe mi sembra assomigliare ogni giorno di più ad una versione sovrappeso del nonno di Heidi.

Nonostante ciò dovete sapere che l’attore si sta allenando per i suoi prossimi lavori “Noah” e “Man of Steel”, due film che a quanto pare richiedono una certa fisicità da parte del protagonista.

In questi giorni Russell è stato paparazzato a New York con il suo personal trainer durante un giro in bicicletta, ma l’interprete de “Les Misérables” ci tiene a farci sapere quanto si stia impegnando negli allenamenti grazie ad alcuni messaggi lasciati su Twitter.

“Ho 48 anni e li sento tutti, ma non sono mai stato così forte”, ha spiegato ai suoi followers. “La mia muscolatura non è bella da vedere o definita, ma è reale.”

L’attore ha anche condiviso qualche dettaglio sui suoi allenamenti:

“Giornate di lavoro lunghe significano allenamenti corti: 7 kilometri in bici, panca con pesi fino a 36kg per mano, affondi, squat e push ups con pesi.”

Bravo Russellone!

Ti potrebbero interessare anche...

9 commenti

9 commenti a “Il duro allenamento di Russell Crowe”

  1. Ele ha scritto:

    Grande attore.. E per il peso capita a tutti di gonfiarsi nella vita!

  2. elena ha scritto:

    Non conta ceh stia invecchiando, rimane sempre un grande attore e il fatto che ammetta di sentire i suoi anni lo rende ancora migliore…

  3. sgugs ha scritto:

    lo adoro!!!

  4. clorofillla ha scritto:

    Anche io lo adoro, è un uomo bello e intenso a prescindere.. Ma quella barba magari potrebbe regolarla ç__ç

  5. summy ha scritto:

    all'inizio ho pensato… ma quello è babbo natale che si prepara in vista della distribuzione dei regali!! Poi ho letto che era Russel Crowe!<3<3
    bellissimo uomo, o meglio, non è bellissimo ma ha un fascino inimitabile. e se devo essere sincera a me piace anche con i kili in più!:$

  6. paris silvia ha scritto:

    Hai ragione é unico e rimarra' nei nostri cuori per le fantastiche interpretazioni!!!!

  7. fanny ha scritto:

    Fortissimo Russell! E' il mio attore preferito, il migliore in assoluto secondo me! Ma chi se ne frega se ha qualche chilo in più??? E poi la barba ce l'ha perché non si è mai visto un Noè senza il barbone, appena ha finito le riprese la taglia! E comunque, non ci dimenticheremo mai Massimo Decimo Meridio, John Neesh, Jimmy Braddock, jack Aubrey e moltissimi altri personaggi….. VAI RUSSELLONE SEI IL MIGLIORE! (Altro che Brad Pitt, George Clooney e compagnia cantata…..) <3

  8. Patrizia ha scritto:

    Hai ragione. È' terribilmente sexi anche con i chili in più'. È chi lo supera? Averne….

  9. Mat ha scritto:

    Russell Crowe is the Best!