Justin Bieber conferma il fidanzamento con Hailey su Instagram

Justin Hailey 2 Justin Bieber conferma il fidanzamento con Hailey su Instagram

Foto: @ Instagram/ Justin Bieber

Finalmente la scorsa notte la notizia del fidanzamento tra Justin Bieber ed Hailey Baldwin ha trovato conferma ufficiale. Il canadese ha infatti deciso di intervenire su Instagram per dichiarare il suo amore smisurato nei confronti della modella in un post che, al momento in cui scriviamo, ha già raggiunto più di 7 milioni di like.

 “Avrei aspettato un po’ prima di dire qualcosa, ma le parole viaggiano velocemente. Ascolta chiara e semplice Hailey sono innamorato di tutto quello che ti riguarda! Mi sono impegnato a trascorrere l vita intera a scoprire ogni cosa di te, amandoti pazientemente e gentilmente. Ho promesso che condurrò la nostra vita con onore ed integrità, lasciando che Gesù col suo Spirito Santo ci conduca in tutto quello che facciamo ed in ogni decisione che prenderemo.”

Justin Hailey Justin Bieber conferma il fidanzamento con Hailey su Instagram

Foto: @ Instagram/ Justin Bieber

Poi Justin ha continuato dicendo che:

 “Il mio cuore è COMPLETAMENTE e PIENAMENTE TUO ed io metterò te al primo posto SEMPRE. Sei l’amore della mia vita Hailey Baldwin e non vorrei amare nessun altro all’infuori di te. Mi rendi una persona migliore ed io e te ci completiamo benissimo a vicenda. Non vedo l’ora di vivere la nostra nuova vita insieme! Ed è divertente perché ora con te accanto ogni cosa sembra acquistare un senso. La cosa di cui sono maggiormente entusiasta è che il mio piccolo fratellino e la mia sorellina potranno vedere un altro matrimonio stabile e sano e cercheranno di avere la stessa cosa. La tempistica di Dio è davvero perfetta, ci siamo fidanzati nel settimo giorno del settimo mese ed il numero 7 è il numero della perfezione spirituale, è vero, cercalo su Google! Roba da matti, no? Tra l’altro non ho pianificato questa cosa. Si dice che ‘Chi trova una moglie trova una cosa buona ed ottiene la Grazie del Signore!’ E questo è l’anno della Grazia!!!”

Nelle scorse ore, il cantante e la modella hanno ricevuto anche la benedizione di Stephen, papà di Hailey, che su Twitter ha scritto:

C’è un dolce sorriso sulla mia faccia. Io e mia moglie preghiamo sempre affinchè sia fatta la volontà di Dio. Lui si sta muovendo nei cuori di JB e HB.Preghiamo tutti perché sia fatta la Sua volontà. Vi amo tantissimo entrambi.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

Scopri di più su...

Justin Bieber ed Hailey Baldwin sono fidanzati!

Ariana Grande e Pete Davidson sono fidanzati!

Paris Hilton è fidanzata!