Il Principe Harry dice la sua su The Crown

principe harry Il Principe Harry dice la sua su The Crown

Foto via web

Il Principe Harry non disdegna la serie TV “The Crown” e ne ha spiegato il motivo in occasione dell’ultima puntata di The Late Late Show with James Corden andata in onda durante la notte scorsa.

Secondo il secondogenito di Carlo e Diana, infatti, la serie TV avrebbe il merito di non porsi al pubblico come veritiera, a differenza di tante riviste che pubblicherebbero, a suo dire, notizie false sulla sua famiglia spacciandole per vere.

“Non fingono di essere notizia. È tutto fittizio, ma è vagamente basato sulla verità. Ovviamente non è del tutto accurato.” ha spiegato Harry.

“Ti dà un’idea approssimativa di cosa sia quello stile di vita, quali sono le pressioni a cui sei sottoposto quando devi mettere il dovere e il servizio al di sopra della famiglia e tutto il resto, cosa può derivarne. Preferisco ‘The Crown‘ a quelle storie scritte sulla mia famiglia, su mia moglie o su me stesso. È la differenza è che, ovviamente questa è tutta finzione, prendila come vuoi, ma è tutto finto e viene riportato sui giornali come se fosse vero. Ho un vero problema con questa cosa.”

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Jennifer Garner: “Non voglio risposarmi”

Elliot Page, si racconta sul Time

Demi Lovato: “Dopo la rottura con Max Ehrich ero sollevata”