James Van Der Beek piange la morte della sua mamma

james van der beek James Van Der Beek piange la morte della sua mamma

Foto: @ Instagram/ James Van Der Beek

Nuovo lutto per James Van Der Beek che, dopo i tragici aborti subiti da sua moglie Kimberly, piange ora la morte di sua madre Melinda.

L’attore ha affidato ai social un lungo messaggio d’addio che ha spezzato il cuore dei suoi fan.

“La scorsa settimana mia madre è morta la. Anche se sapevamo che sarebbe successo- e in realtà pensavamo di essere alla fine già un anno e mezzo fa- sono ancora sotto shock. Sono felice perchè so che ora non prova più dolore, ma sono triste, arrabbiato, sono sollevato… tutto insieme e in momenti diversi. Per migliaia di bambini era Miss Melinda, un’insegnante di ginnastica dal grande cuore, uno spirito creativo e un mantra. Per i miei figli era Nonna M, una nonna magica dalla grande risata e un seminterrato pieno di costumi e luci di Natale.”

107377464 291269345555569 4250060600690450609 n James Van Der Beek piange la morte della sua mamma

Foto: @ Instagram/ James Van Der Beek

“E per me… era mia madre. Mi ha dato la vita. Mi ha insegnato a cadere. Mi ha accompagnato alle prime audizioni. Credeva in me basandosi solo sulla sua intuizione e mi ha trasmesso quella follia che è stata cruciale non soltanto per il mio successo, ma anche per la mia felicità personale. Non so come sarà il processo di lutto/ guarigione da qui in avanti… Tutto quello che si è che ogni volta che i miei figli- o i suoi studenti- vorranno travestirsi, salire sul palco o ballare, o anche soltanto pensare a lei… avranno un po’ più d’amore dall’altra parte, un amore che li sosterrà.”

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Ryan Dorsey rompe il silenzio sulla morte di Naya Rivera

Ashley Benson piange la morte del nonno

È morta Kelly Preston, moglie di John Travolta