Jared Leto è una drag queen per Candy

jaredleto Jared Leto è una drag queen per Candy

Foto: © Candy

Se uno è bello è bello, c’è poco da fare. Si fa fatica, però, a riconoscere i lineamenti di Jared Leto in questi scatti realizzati da Terry Richardson.

Il cantante e attore si è travestito da donna per un photoshoot pubblicato sull’ultimo numero della rivista Candy. E ai miei occhi il risultato è un misto tra Katy Perry e Zooey Deschanel, non trovate?

leto grande Jared Leto è una drag queen per Candy

Foto: © Candy

In realtà questa non è la prima volta che Jared veste i panni di una donna. Qualche mese fa abbiamo avvistato l’attore 41nne (sì, 41enne!) sul set di “Dallas Buyers Club” (foto sotto), un film nel quale Leto veste i panni di un travestito malato di AIDS.

Impressionante, non trovate?

letodrag2 Jared Leto è una drag queen per Candy

Foto: via GossipCenter

Ti potrebbero interessare anche...

9 commenti

9 commenti a “Jared Leto è una drag queen per Candy”

  1. lastefy ha scritto:

    lui è davvero bravo in tutto… travestimenti e altro… ma non è che mi diventa gay?? è uno dei pochi etero fighi rimasti… xD

  2. summy ha scritto:

    E' bravissimo, come cantante, come attore, come show man in generale e oltre tutto è pure bello!… madre natura ha fatto un gran lavoro con lui!xD

  3. rachel ha scritto:

    che dire.. grazie Costance per aver fatto sesso! 😛

  4. Helas ha scritto:

    Ma secondo voi si fa di botox? Comunque è bellissimo e molto bravo, anche se mi sta sulle balle il fatto che lavori con quel porco schifoso di Richardson (che tra l'altro come fotografo non è neanche un granché) e non riesco proprio ad ascoltare la sua band. L'ho amato invece moltissimo in Requiem for a dream.

  5. summy ha scritto:

    il botox è improbabile perchè impedisce le espressioni facciali. secondo me però qualche punturina di filler la fà, ma la farei anch'io ad essere sincera!;)

  6. Sissi ha scritto:

    L'unico uomo che riesce ad essere bellissimo anche come donna. Fantastico!

  7. Jess ha scritto:

    Mi è piaciuto molto in Requiem for a Dream e Mr.Nobody poi apprezzo molto quelli che, come anche Christian Bale in "The Machinist", sono talmente legati al loro personaggio da cambiarsi totalmente..Tornando poi in perfetta forma 😀 ..Come in quel film, sempre con Jared, dove si è dovuto ingrassare a forza per calarsi nel personaggio. Riguardo i 30STM quoto Helas..Ho provato ad ascoltarli parecchie volte, ma non mi trasmettono davvero nulla : ( forse qualcosa del primo album )

  8. Maria Rosa Palorado ha scritto:

    Jared Leto per me è gay al 100% non certo per questi scatti e tanto meno per la parte di Rayon.
    Ci sono molti altri dettagli e situazioni, che a me, lo confermano.
    Il fatto poi che il suo staff e lui per primo rimescoli le carte e voglia fare addirittura credere di essere un super sciupafemmine, viene puntualmente smentito dalle sue reazioni accanto alle donne ed al linguaggio del suo corpo, quando ovviamente non è in posa (e comunque spesso risulta stitico se paparazzato).
    Lega solo con un paio di amiche, molto stile maschiaccio, che poi mi risultano essere lesbiche, peraltro.
    Io lo adoro, ma vorrei che ne venisse fuori, visto che lo fa solo per ammansire un pubblico di ragazze, che non vedono oltre la sua patta dei pantaloni, quindi in una tristezza estrema.
    Le sue presunte relazioni etero sono solo coperture, per di più mal gestite e di alcun rilievo.
    Un'unica seria ed autentica, ma con altrettante ombre, quelle con la Diaz.
    Donna molto intelligente, dinamica, ma, come vedete, incapace di legarsi ad un uomo ed intollerante ad avere dei figli (ne ha tutto il diritto ci mancherebbe) e che per di più lo ha fatto soffrire.
    Di recente la Diaz, peraltro, ha ammesso di avere avuto relazioni anche con donne, tanto per gradire e per confermare che l'ambiente dello showbiz è un vero tr …
    Non avevamo dubbi 😉
    Per la sua carriera di attore, Jared è stato bravissimo.
    Per la carriera di cantante, agli esordi era una piacevole novità, ma poi si è un po' rovinato, stilisticamente, ma soprattutto si è venduto come pochi, a quelle a causa delle quali si sarebbe impiccato un tempo: "se diventassi l'idolo delle ragazzine, mi ammazzerei!"
    Sè vabbè JJ, con affetto, mavalà va là va là alla Totò 😉
    Per Terry: è il suo zietto, per molti ci va a letto …
    Potrebbe avere di meglio, ma si adorano, questo si sa (e sui gusti sessuali di Richardson è un open mind mica da ridere, è andato davvero con la qualunque :p

    In ogni caso Jared bravo, bravissimo <3
    ma … liberati e fai coming out (nonché presentaci il tuo vero uomo, senza più fare siparietti, a cui non crede nessuno, io per prima) XD

  9. mrsmacabrette ha scritto:

    Jared Leto ha 41 anni???? Urca!

Scopri di più su...

Eddie Redmayne è una trans in “The Danish Girl”

Cara Delevingne nel cast di “Suicide Squad”

Jared Leto a Parigi per un concerto