Jayma Mays lascia il cast di “Glee”

jayma Jayma Mays lascia il cast di Glee

Foto: © Tammie Arroyo / kikapress

Jayma Mays è un’attrice 34enne diventata famosa dopo aver interpretato il ruolo di Emma in “Glee”.

Quest’anno la Mays lascerà il cast del famoso telefilm, ma l’attrice ci tiene a precisare che quella di abbandonare “Glee” non è stata una sua scelta.

“I creatori hanno deciso così”, ha spiegato in una recente intervista. “Sapevamo che questo momento sarebbe arrivato, ci sono anche altri personaggi che lasceranno la serie durante questa stagione. E’ triste dover andare via ma capisco il perché lo fanno: stanno cercando di dare nuova linfa al telefilm. Mi sono divertita molto nei panni di Emma. Non so in che modo mi faranno andare via, sono curiosa!”

Sarebbe meglio morire in un incidente aereo o semplicemente far finta che il personaggio debba lasciare la città?

“Buona idea quella della vacanza, potrebbero mandarmi a Cabo per una vacanza all’insegna del lusso in Messico. Puoi chiamarli e consigliarglielo? Dovremmo girare il mio ultimo episodio a Cabo. […] Come attrice, sarebbe bello lasciare una possibilità di ritorno. Così il personaggio potrà tornare tra 20 anni, come in una soap opera.”

Non poteva mancare qualche parola sulla scomparsa del collega Cory Monteith.

“E’ stato davvero difficile”, ha spiegato Jayma. “Abbiamo appena girato l’episodio di tributo ed è stato davvero difficile. Senti l’assenza di un amico e collega. E’ stato davvero triste e difficile per tutti.”

Ti potrebbero interessare anche...

5 commenti

5 commenti a “Jayma Mays lascia il cast di “Glee””

  1. Alexis ha scritto:

    eh ci credo…ormai Glee ha vita breve, con la scomparsa di Cory ha perso mordente.Mi aspetto che il telefilm chiuda i battenti tra un po

  2. raspberry ha scritto:

    ho letto che lo show terminerà con la 6^ stagione (l'ha detto il creatore)….quindi mi chiedo perchè mandare via lei quando mancherebbe poi una stagione…..

  3. Stuntboy ha scritto:

    L'episodio su CoryFinn è stato veramente scritto malissimo, mancavano i personaggi di Quinn e Brittany, era tutto molto forzato in certi punti e trattenuto in altro, le canzoni non avevano la verve di solito, e mi aspettavo un addio più significativo… Insomma il personaggio di Finn meritava più rispetto e spazio.

  4. Jess ha scritto:

    Glee per me è finito nella 3 stagione..All'inizio mi piaceva, anche se era comunque assurdo per certe situazioni, però non so, mi metteva allegria e le situazioni e relazioni fra i personaggi erano più durature e vere 😀 ..Dalla 4 è cominciato davvero a calare. Personaggi a caso, relazioni senza senso che cambiano da una puntata all'altra, situazioni con un inizio ma nessuna fine..Insomma un po inutile. La morte di Cory poi è stato il colpo fatale. Io ho adorato Glee all'inizio ma ora, secondo me, dovrebbero finirla qui e basta. Si vede che non sanno più che inventarsi!

  5. Pohaamy ha scritto:

    Molto dolce lei…Glee ormai ha perso da un bel po la sua enfasi.la prima è stata la più bella poi è alato con il passare delle stagioni

Scopri di più su...

Lea Michele e la foto con Darren Criss sui social

Heather Morris ricorda Naya Rivera a un anno dalla morte

Il padre di Naya Ryvera: “Ryan Murphy non ha mantenuto le promesse”