Jennifer Lawrence è “La ragazza di fuoco” a Londra

gallery1 Jennifer Lawrence è La ragazza di fuoco a Londra

Foto: Ash Knotek©Snappers

Premiere bagnata, premiere fortunata.

Sarà stato questo il pensiero del cast di “Hunger Games: La ragazza di fuoco”, accolto a Londra da un pubblico caldissimo nonostante la pioggia battente.

Jennifer Lawrence ha sfilato sul tappeto rosso dell’evento sfoggiando il suo nuovo taglio corto e un lungo abito firmato Christian Dior, marchio del quale l’attrice è testimonial.

Sul red carpet sono arrivati anche gli altri protagonisti del secondo capitolo della saga: Liam Hemsworth, Josh Hutcherson, Elizabeth Banks Jena Malone, Willow Shields e Sam Claflin. Qui sotto ecco tutte le foto da sfogliare e commentare!

Foto: Ash Knotek©Snappers

Ti potrebbero interessare anche...

11 commenti

11 commenti a “Jennifer Lawrence è “La ragazza di fuoco” a Londra”

  1. Lady Rocker ha scritto:

    Davvero carina la Lawrence

  2. goldie ha scritto:

    si anche a me piace, all'inizio il taglio corto non mi convinceva, invece sta proprio bene!

  3. Sissi ha scritto:

    Non vedo l'ora che esca! Ho letto i libri, meritano… E nel secondo arriva Finnick, uno dei miei preferiti 😀

  4. greenteaorchid ha scritto:

    Jennifer è bellissima con i capelli così

  5. clar ha scritto:

    Jennifer è sempre molto bellina ma il taglio la fa apparire taaaanto più grande. La preferisco con i capelli lunghi. Il vestito non mi piace e credo sia anche per colpa sua se mi sembra più vecchia. Se mettete accanto la Banks e la Lawrence di queste foto e sembreranno quasi coetanee. Elizabeth Banks è molto bella, forse un po' esagerata nella scelta del vestito, però adoro quel giallo.

  6. libera92 ha scritto:

    Lei la trovo fantastica comunque, ma il taglio corto ancora non mi convince. Bellissimi San claflin e la moglie (proprio stupenda lei)

  7. realsummy ha scritto:

    lei è sempre molto bella, ma il taglio (anche se non le stà male) non mi piace.. con i capelli lunghi era più sbarazzina. Il vestito lo trovo stranamente orrendo.. stranamente perchè di solito ha degli outfit fantastici!

  8. sara ha scritto:

    ci credo che ha degli outfit belli…è testimonial dior…deve essere difficile scegliere cosa indossare 😉 ok lo ammetto su questa cosa la invidio parecchio 😀

  9. mic ha scritto:

    Io la trovo sempre bellissima anche se forse questo taglio la invecchia un po'. Il vestito non mi fa impazzire ma la scollatura dietro è elegantissima.
    Sam è davvero un gran pezzo d'uomo(e perfetto per Finnick), e trovo che sua moglie e il suo vestito siano bellissimi. Josh e Liam, meravigliosi anche loro. La Banks è molto bella anche se il vestito forse è un po'.. esagerato, non so. Jena mi piace ma il vestito non molto.

  10. sara ha scritto:

    sembra troppo grande…in confronto la watson, cyrus ,swift ecc.. sue coetanee sembrano le sue figlie.

  11. alessia ha scritto:

    il taglio le sta molto meglio di quanto immaginassi dalle prime foto! il vestito non mi piace come le sta!! comunque josh hutcherson è inquietante… ha la faccia proprio quadrata! non mi piace per niente 🙁

Scopri di più su...

Amandla Stenberg di “Hunger Games” fa coming-out

Sam Claflin di Hunger Games è diventato papà

Jennifer Lawrence “Ho baciato Liam Hemsworth”