Jennifer Lawrence parla di Darren su Variety

JenniferLawrence2 Jennifer Lawrence parla di Darren su Variety

Foto via Daily Mail

Jennifer Lawewnce è la protagonista di una nuova intervista pubblicata sull’ultimo numero di Variery, nella quale l’attrice ha deciso di parlare del suo rapporto col regista Darren Aronofsky.

La storia tra i due è ormai naufragata e la ragione potrebbe essere nascosta proprio tra le righe di quanto raccontato dalla biondina:

 “Abbiamo affrontato insieme il tour promozionale di Madre!. Io arrivavo in hotel e l’ultima cosa di cui avrei voluto parlare o sentir parlare era proprio il film, lui invece tornava in hotel e voleva parlare soltanto di quello… Cercavo di fare i salti mortali pur di essere una partner comprensiva, ma quello che avrei voluto dire era: ‘Per l’amor di Dio, potrei non essere costretta a parlare di Madre! per un po’?’”

La fine della rottura con Aronofsky non è l’unica novità nella vita di JLaw, l’attrice infatti ha appena annunciato di volersi prendere una pausa dal lavoro. Il suo obiettivo? Acquistare una fattoria e mungere capre, ma anche supportare l’organizzazione Represent Us, impegnata a porre fine alla corruzione politica.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!