Jesse McCartney nella chat di TheGossipers

Ok non è esattamente vera questa cosa, ma dovrò pur attirare l’attenzione delle under 15 che sono poi le frequentanti della chat nonchè le persone che vorrei leggessero questo post. E comunque c’è un fondo di verità sulla venuta di Jesse in chat, ma ne parlerò tra poco, prima una breve storia della chat del sito:

Poco più di un mese fa ho inserito nella colonna di destra una chatbox in flash in cui non serviva alcuna autenticazione e si poteva cambiare nick a piacimento semplicemente scrivendo “/n nickname”. Non sapevo certamente che questo avrebbe permesso sdoppiamenti di personalità e cambi di identità vari, scatenando casini. Storie di gemelle che in realtà sono una persona sola, storie di ragazze che cambiano nick fingendo di parlare con il ragazzo e invece parlano con se stesse, e altre cose di questo livello.

Allora ho deciso di mettere una chat decente, visto che era quello che tutti volevano secondo il sondaggio. Ma le cose invece di migliorare sono peggiorate e la situazione attuale delle cose vede la maggior parte della gente non rispettare le regole base del vivere civile. C’è bisogno di scrivere un regolamento per dirvi che che NON SONO TOLLERATI:
la cattiva educazione
il fingersi continuamente altre persone, magari altri utenti della chat

Entrambe queste cose accadono regolarmente ogni giorno e oserei dire in modo anche abbastanza pesante. C’è gente che si finge un altro utente della chat solo per il gusto di entrare e insultare gli altri a suo nome. Dove sta il divertimento in tutto questo? C’è anche chi si finge di essere me, ma per fortuna i frequentatori sanno che sono la vera Josie solo se ho il nome in grassetto. (Nonostante ciò proprio ieri c’era una certa Josie che addirittura diceva di avere gli occhi viola, giuro che non ho gli occhi viola! smile risatona Jesse McCartney nella chat di TheGossipers).
Detto questo vi faccio un esempio che riassume entrambi i punti detti sopra (cattiva educazione e fingersi altre persone):
arrivo in chat e c’è un certo jesse mccartney che chatta con le ragazze della chat dicendo di essere il vero Jesse. Già detto così immagino che nessuno di voi ci creda ma leggendo il suo inglese orrendo, davanti al quale anche un bambino di prima elementare sarebbe rabbrividito, vi sareste fatti anche 4 risate. Riporto alcune frasi (ha parlato per parecchio, ne metto alcune a caso) di questo personaggio con evidenti problemi dal log:
jesse mccartney: hi fan im is a jesse mccartney
jesse mccartney: hi do you spik englesh summer1????????’
jesse mccartney: yea you love my i love you
jesse mccartney: tenx you is a girl fantastik
E avanti per un po’ in questa lingua strana, che però le sue fan capivano, finchè gli dico di mettere il suo vero nick e smetterla e allora lui esce e dopo un decimo di secondo entra una certa Bibi con lo stesso ip del finto Jesse. Le chiedo spiegazioni e lei dice di non sapere di cosa parlo, allora lei mi dà della testa di c***o e poi..
Josie: oltre a fingere di essere jesse mccartney con un inglese da prima elementare mi insulti anche?
bibi: nn finke nn ammetti di aver torto e ti scusi
Josie: gioia bella… è un po triste ke alla tua età devi fingere di essere jesse
bibi: vaffan***o pezzo di m***a str***o fr***o ba****do
Josie: che bello.. l’educazione
bibi: ssiii ma ke figlio di papà-

Che bell’ambiente eh? Questo è solo l’ultimo avvenimento del genere. Non ci penserei due volte a togliere la chat (che mi ha portato insulti più che altro) se non ci fossero anche molte persone simpatiche che hanno voglia di chattare tra loro nel rispetto degli altri. Comunque volevo rendervi partecipi dell’immensa idiozia di alcune ragazzine del giorno d’oggi. Per cui se entrate in chat e vi capita di incontrare Jesse McCartney sappiate in anticipo che non è vero (oggi c’era chi ci credeva), e se ricevete insulti da qualcuno sappiate che probabilmente è la stessa persona che due minuti dopo cambierà nick e vi dirà “tvukdb pso” (per i nati prima del’ 90, significa “ti voglio un kasino di bene per sempre e oltre”smile occhiolino Jesse McCartney nella chat di TheGossipers).

Se siete riusciti ad arrivare fino in fondo, vi dico che questo articolo era solo a scopo informativo e spero che da oggi ci sarà ancora più gente di prima in chat, ma con atteggiamenti più educati di quelli avuti fino ad ora.
Grazie.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.