Jessica Alba pronta a scrivere un libro

jessica libro Jessica Alba pronta a scrivere un libro

Foto: ©TheGossipers.com/PMB/ZOJ/kikapress

Tra un impegno e l’altro Jessica Alba ha una nuova idea per il futuro: scrivere un libro.

Oltre a fare l’attrice e la mamma, l’interprete di “Sin City” si prepara a pubblicare un libro che si intitolerà “The Honest Life” (“La vita onesta”).

Non si tratta di un romanzo ma di un libro di consigli per riuscire a condurre una vita più sana e meno tossica, come la Alba stessa ha spiegato:

“Non sono estrema. Questo libro è per quelle persone che si trovano nel mezzo, ma che vorrebbero creare uan vita più sana, proprio come me”, ha rivelato su People. “Tutto ciò che ci sarà dentro è qualcosa di significativo che ho incorporato nelle nostre vite.”

Del tipo?

“La ricetta delle polpette di carne preferite di Honor”, ma anche altri progetti semplici e divertenti, per esempio per dare un tocco nuovo ai mobili di una stanza proprio come hanno fatto lei e Cash per la cameretta di Haven.

Vi ha incuriosito?

Ti potrebbero interessare anche...

20 commenti

20 commenti a “Jessica Alba pronta a scrivere un libro”

  1. EVA KANT ha scritto:

    mah insomma..a me sembra roba trita e ri-trita..nulla di nuovo..senonchè venderà solo perchè lo ha scritto lei….o un ghostwriter
    quindi può anche metterci delle boiate..che penso sia lo stesso..alla fine..non migliorerà o peggiorerà la vita di chi lo legge…
    però intanto si fa su dei soldini in +…stupidina non è!

  2. Melissa ha scritto:

    ma che cosa ne sai tu scusami? cos'è quest'onniscenza? non hai letto neanche il libro e già lo commenti e lo critichi! ne deduco che sei una persona i cui pareri sono molto importanti e degni di considerazione…superficiale!

  3. miss ha scritto:

    da una parte penso fa bene se ha voglia di mettersi in gioco scrivendo un libro.. dall'altro dico ce n'era proprio bisogno dell'ennesimo libro della star che propina preziosi consigli?! ( per una vita onesta poi..?)

  4. sgugs ha scritto:

    Una vita sana se comprende un'alimentazione sana dovrebbe non comprendere una dieta a base di carne a dire la verità.. quindi questi consigli a caso potrebbe risparmiarli al mondo XD tolto questo.. credo proprio che sarà una cavolata di libro, già a pieno di libri così sciocchi, ci mancava solo e lei! per la prima volta la Alba mi ha dato modo di non lodarla XD

  5. *Cla* ha scritto:

    fino a prova contraria la carne è parte integrante dell'alimentazione umana. rispetto chi decide di non nutrirsi di animali, ma non estremizziamo.

  6. sgugs ha scritto:

    veramente l'uomo non è un carnivoro.. quindi non ha bisogno di nutrirsi di carne -.- non è estremizzare.. se l'uomo avesse bisogno di nutrirsi di carne, avrebbe artigli non unghie, canini sviluppati, sarebbe in grado di cacciarsi prede a mani nude e mangiarle sul momento, invece noi mastichiamo e sul momento non potremmo mangiare (senza schioppare) proprio niente!! e potrei farti una lunga lista.. ma la smetto qua, perchè non voglio aprire dibattiti, solo che mi piace informare e sfatare luoghi comuni fondati sul nulla! semplicemente la carne non fa bene, quindi scrivere un libro su come vivere meglio e metterci una ricetta con la carne tra gli ingredienti non è proprio il top.. NON HO DETTO ED ESTREMIZZATO PROPRIO NULLA, TUTTO QUI!

  7. *Cla* ha scritto:

    Non facciamo confusione, l'uomo è onnivoro, nasce come carnivoro che si adatta a mangiare anche vegetali, a l punto che sono indispensabili per una dieta corretta. L'uomo non ha più artigli, denti per lacerare carne ecc… per il semplice motivo che nella sua evoluzione ha imparato a cacciare in gruppo ed a creare ed utlizzare strumenti più efficaci. Il suo cervello ha fatto si che non avesse più bisogno di artigli ecc… che la carne faccia male è un'assurdità così plateale che dubito che anche tu ci creda. Mangiare troppa carne non va bene ma se hai veramente di questi dubbi ti consiglio di andare da un dietologo o da un alimentarista e fatti chiarire la situazione.

  8. Stronziero ha scritto:

    L'uomo é onnivoro. Invito chiunque sostenga il contrario a leggere le pubblicazioni che sostengono che l'uomo sia frugivoro con un occhio piú critico. In quelle pubbicazioni ci sono FATTI SCIENTIFICI che vengono tralasciati.

    Detto questo, la carne é l'unico alimento che contenga un certo tipo di aminoacido. In quanto tale, parte integrante dell'alimentazione umana.
    Che la carne faccia male, mi si perdoni, é una stronzata colossale.
    Se facesse male, a l'uomo non sarebbe mai passato dall'anticamera del cervello di uccidere un animale e nutrirsene. O hai mai visto qualcuno che mangia la plastica?

  9. sgugs ha scritto:

    x clar.
    1. in principio l'uomo si nutriva di bacche e frutti, nonnasce mangiando carne
    2. la carne FA MALE, a te e agli altri sembra una vaccata per il semplice fatto che non vi siete mai documentati e-o nessuno ha mai provveduto a farlo.. un esempio banale.. com' è che quando state male, mangiate verdurine e riso in bianco, anzichè mangiare salsiccia e uova? Perchè la maggior parte delle persone non digerisce il latte? (uh, per di più l'uomo l'unico mammifero a bere latte vaccino dopo los vezzamento.. fare 2+2 è semplice dai)
    3. DUBBI NON NE HO, IO CONSIGLIO A TE DI APPROFONDIRE IL TUTTO, PER LA TUA SALUTE E PER L'AMBIENTE (si la questione CARNE TOCCA DA MOLTO VICINO ANCHE LE QUESTIONI AMBIENTE E POVERTà)

  10. sgugs ha scritto:

    x te invece.. che poveretto mi sembri messo proprio male…
    1. vai a legggrti tu quello che dovresti e non quello che ti conviene leggere (sai non è divertente essere vegani, non è un divertimento per noi e pensa alle povere bestie e alle milioni di persone che muoiono di fame, si divertono ancora meno, garzie a voi che sostenete ste cazzate immani)
    2. non parlare di B12 perchè evidentemente non ne sai nulla per sostenere che sia SOLO nella carne.. infatti sono batteri che stanno nell'arba e blabla.. esistono gli integratori naturali di B12 sai? Con questi non fai del male a nessuno! NO MA NON SAI NEMEMNO QUESTO , SE NO NON PARLERESTI COSì!
    3. L'uomo poveraccio ha anche inventato armi distruttive di massa, quindi tanto intelligente in realtà non è! questa tua frase "se non afcesse male.." proprio stupida, ma stupida, che a mio avviso tu non dovresti parlare, perchè davvero.. sei così ignorante..
    4. Secondo te i vegani mangiano plastica? RIPETO, NON SAI PROPRIO UN BEL NIENTE, PRIMA IMPARA, STUDIA, ISTRUISCITI E POI ESPRIMI LE TUE OPINIONI (SE PROPRIO DEVI)

  11. sgugs ha scritto:

    POTETE CONTINUARE A DIRE TUTTE LE ASSURDITà SENZA FONDAMENTO MA PRIAM O POI LE FINIRETE, MENTRE IO DA PERSONA CHE "SA COSA COMPORTA IL CONSUMARE CARNE E DERIVATI" POSSO CONTINAURE ARISPONDERVI IN MANIERA INTELLIGENTE! Avete solo paura di ciò che non conoscete! e poi ripeto, stare attenti a ciò che si compra è "dura" per quello le persone fanno finta di non sapere o non vogliono sapere! VABè io povera stronza ANTISPECISTA, VADO A MANGIARE UN PO' DI PVC CON CONTORNO DI PLEXIGLASS E FOGLIE <3 A tutte le persone con un minimo di interesse io consiglio questo documentario (che è veramente solo una piccola parte di quello che c' è dietro al BUSINESS DELLA CARNE )http://video.google.com/videoplay?docid=7014142368277769502#

  12. Stronzonio ha scritto:

    Tu non hai capito la differenza fra business e salute. Il fatto che gli animali vengano maltrattati non ha nulla a che vedere con l'effetto della carne. Anziché sbandierare la tua presunta intelligenza, impara a distinguere le due cose. Inoltre nessuno ha detto che i vegani mangiano la plastica. Ho solo detto che l'essere umano non mangia cose non commestibili. Se mangia la carne, significa che puó (e deve, secondo il mio modesto parere). Evidentemente se non capisci nemmeno la metafora sulla tua infinita intelligenza devi lavorarci ancora un pó. E tanto per rimanere in tema: la maggior parte della popolazione mondiale digerisce il latte che é 'na bellezza. La tua statistica mi piacerebbe vederla, davvero.
    Detto questo, io fossi in te un'oretta di chimica me la farei. Con tutto il rispetto, da come scrivi si vede che non hai nemmeno 20 anni. Sei libera di fare quello che vuoi con la tua alimentazione, ma questo fanatismo sarebbe meglio che lo tenessi per te. Tutta questa apocalittica campagna sui danni della carne non é molto diversa dalla religione fondamentalista, nel caso tu non te ne sia accorta.

    Comunque, nel tempo libero, fai un bel sorriso di fronte allo specchio e spiegami perché hai i canini. Cosí, tanto per passare il tempo.

  13. sza ha scritto:

    e' vero

  14. mrsmacabrette ha scritto:

    Io dico solo che era evitabile l'ennesimo libro della star di turno…

  15. Sofia_Break ha scritto:

    Beh secondo me è una bella idea.. d'altra parte se scrivere è una sua passione perchè non provare?:) tentar non nuoce ^^

  16. vally ha scritto:

    Ahahah decisamente non ne sentivamo il bisogno..B)

  17. elena ha scritto:

    In effetti non ce n'era veramente bisogno, ma rispetto ad altre iniziative di altre star forse questa non è poi tanto male…basta non comprare il libro!

  18. Mia ha scritto:

    OK…ma chi lo comprerà??

  19. Saraaaj ha scritto:

    insomma un libro dove una piena disoldi ci dice cosa dobbiamo fare per avere una vita migliore…..si decisamente roba ritrita

  20. keyone83 ha scritto:

    C'è da dire che il libero "The Honest Life"…richiama anche "The Honest Company", primo progetto imprenditoriale di Jessica Alba (www.honest.com), ideato insieme a Christopher Gavigan. http://www.glampoison.com