Jodie Foster: “Sorpresa che Kristen sia diventata un’attrice”

kristenjodie Jodie Foster: Sorpresa che Kristen sia diventata unattrice

Jodie Foster e Kristen Stewart nel 2002

Jodie Foster ha dichiarato di essere “sorpresa” dal fatto che Kristen Stewart sia andata avanti con la sua carriera di attrice.

L’attrice, che ha conosciuto la Stewart nel 2002 sul set di “Panic Room”, ha spiegato a E! che all’epoca non credeva che da grande Kristen avrebbe lavorato nel mondo del cinema.

“[Kristen] è grandiosa e non mi sorprende il fatto che stia facendo grandi cose. Ma sono sorpresa che abbia deciso di fare l’attrice.”

Jodie non si riferisce alle qualità della Stewart, ma piuttosto alla sua volontà di continuare con questo lavoro: “Non pensavo che sarebbe andata avanti. Anche se sua madre diceva ‘No, vuole davvero essere un’attrice’, io pensavo ‘Nah, non vorrà farlo perché non ha quella tipica personalità'”.

E in effetti Kristen non ha un grande rapporto con la fama che il grande schermo le ha regalato. Spiega la Foster: “E nessuno che ha un cervello vuole essere così famoso. Questo vi fa capire quanto è intelligente Kristen”.

Ti potrebbero interessare anche...

38 commenti

38 commenti a “Jodie Foster: “Sorpresa che Kristen sia diventata un’attrice””

  1. Chiara ha scritto:

    Che dire…concordo con la Foster! 😀

  2. Holly ha scritto:

    Concordo pure io cn la Foster.

    Cmq in qst foto Kristen sembra un po un maschietto !!!!

  3. pat ha scritto:

    riconfermo quanto detto ieri…in queste foto kristen sembra davavero un ragazzo!!

  4. pat ha scritto:

    (davvero) 🙄

  5. denise ha scritto:

    No dai,era più carina di oggi :mrgreen: !Questo comunque invece di farmi capire l'intelligenza di Kristen mi fa capire come certe persone sputino sul piatto in cui mangiano!

  6. piccolina ha scritto:

    chi è quel bel cavallino sulla destra? 😈

  7. carol ha scritto:

    quoto con denise sul fatto della fama…

    cmq è vero.. quando ha fatto quel film sembrava un maschio.. già lei di suo non è femminile.. xò nn c'entra moltissimo questo.. ma è xkè era molto piccola.. e aveva i capelli corti poi non è truccata come le 14 enni di ora.. cmq è sempre uguale.. stessa faccia.. !!!

  8. Ofelia ha scritto:

    concordo pienamente XD io ce la vedo in effetti ad essere una ragazza semplice (come dopotutto è)..

    Però secondo me ha fatto bene a continuare, il talento ce l'ha dopotutto, e anche tanto..

  9. Layla ha scritto:

    Io non la sopporto molto sinceramente.. Posso immaginare che il lavoro che fa sia stancante per il fatto che non si ha più una vita privata, ma certi comportamenti non li sopporto.. Ti fai i milioni girando un film, i milioni con tutti i gadget che vendi.. Capirai quanta fatica.. E ti lamenti.. -.- Ho sempre pensato "se si lamentano allora che vadano a fare i muratori e vediamo se durano una mezza giornata".. Poi che dire.. in più non l'ho mai trovata particolarmente bella (sul fatto di essere una brava attrice non lo so, mi son rifiutata di vedere sti film -.-) ma mi da l'impressione di una che se la tiri in modo pazzesco °_°

  10. Robstenfans ha scritto:

    leggi meglio, lei non ha mai detto che è stanca o che si lamenta; lei ha detto che è timida e che a differenza di altre star farebbe volentieri il muratore o qualsiasi altro lavoro. Non disprezza la fama solo non ama essere al centro dell'attenzione,e non è neanche vanitosa, infatti ama i suoi fan moltissimo, perchè non riesce a credere di esserseli guadagnati, modesta com'è.

  11. angela ha scritto:

    commentare questo post è un terno al lotto…come si fa a giudicare una persona ke non si conosce…mah…

  12. gugolina ha scritto:

    ha talento? ma dove??? mammmmmmamia ma il buon gusto? Se lei ha talento una come la swank che ha?

  13. Layla ha scritto:

    @Angela: Io infatti dico che non mi ispira simpatia, si lamenta di un lavoro che penso che mezzo il mondo si sogni e personalmente gli attori/attrici che fan così mi hanno sempre ispirato antipatia e mi davano l'impressione di persone che se la tiravano, non in grado di riconoscere la fortuna che hanno avuto.. Lei come tante altre non mi va a genio.. I gusti sono gusti 😛

  14. Mia ha scritto:

    Jodie Jodie Jodie…il bue che dice cornuta all'asino 😆

  15. lily ha scritto:

    A me…sinceramente non piace per niente…

    e poi come ha detto anche layla..non mi va tanto a genio…

    e poi come ripetono molte ..lei e una tipa che se la tira davvero tanto…

    quindi la differenza da com era a com e oggi…non la vedo…

    visto che secndo me era piu femminile prima che ora…

  16. denise ha scritto:

    Potremmo perderci in chiacchiere…comunque angela,qui si danno dei pareri solo in base a ciò che vediamo,e Kristen non sembra proprio una che dimostra di amare i suoi fans…

  17. Clar ha scritto:

    I fans li ama, i paparazzi no!E come darle torto..proprio oggi pensavo che tutti i mezzi di comunicazione sn,ormai, un circo mediatico…è una cosa squallidissima!

  18. angela ha scritto:

    guarda denise,alla stewart i paparazzi proprio non piacciono e a dimostrazione di ciò ci sono migliaia di filmati in cui lei firma autografi x i fans ma evita accuratamente di firmare foto o altro ke i paps le porgono(e ke verrebbero rivendute sicuramente su ebay a prezzi salati);non disdegna neppure le foto con i fans,alcune fatte anke con pattinson…il problema sono l'invasione della sua privacy e il fatto ke le folle la spaventano..naturalmente quando pattinson è con lei,non gliene potrebbe fregare di meno xkè le dà quella sicurezza ke lei da sola non ha…e vorrei ben vedere! 😆

    questo a dimostrazione della persona riservata ke penso sia.probabilmente ama il suo lavoro ma non le luci della ribalta,anzi,penso ke le stiano alquanto indigesti.lo stesso vale x pattinson anke se credo ke lui riesca a gestire meglio il tutto.vorrei kiarire una cosa:io non sono di parte x nessuno,i miei commenti sono oggettivi e a dimostrazione di ciò c'è il fatto ke ho già detto + di una volta ke sia remember me ke the runaways sono 2 film ke non mi sono piaciuti x niente.spero di essere stata kiara,xkè con questi post sono sempre gli stessi commenti ke girano.poi…come dice layla,i gusti sono gusti.

  19. Eve ha scritto:

    Mia non mi vorrai paragonare la Stewart con la Foster? Per favore non scherziamo.

    Comunque i paparazzi le stanno dietro solo per la storia con Pattinson. Penso che senza di lui non se la filerebbe nessuno.

    Tra l'altro la trovo sopravalutatissima! 😈

  20. delia ha scritto:

    ma per favore non diciamo cretinagini i paparazzi vanno dietro a kristen perchè è famosa e appena una ragazza vede la sua faccia in copertina compra subito la rivista….e potete dire ciò che vi pare ma kristen è favolosa,recita benissimo e ha un ottimo rapporto con i fan mentre quello con i paparazzi non va solo perchè sono soffocanti e ammettiamolo lei viene seguita più di altri attori che hanno una carriera lunghissima e cmq almeno è sincera e non come alcuni che dicono di adorare i paparazzi,il mondo,i fan e che sono i figli dei fiori…lei è una ragazza senza peli sulla lingua se deve dire una cosa lo fa non è falsa e non se la tira per niente e una persona comune che mette in evidenza alcuni difetti di essere famosa ma che mette in evidenza anche pregi per esempio lei ha detto molte volte di adorare la sua carriera e che quando recita ce solo lei e la telecamera sa mettersi benissimo nei panni dei suoi personaggi e da questo si vede che recita con passione.. 🙄 😉

  21. lily ha scritto:

    Sara ma nn e cosi per tutte..ognuno ha la sua idea…delia…e non voglio assolutamente contraddirti ..ma non credo che sia seguita di piu di molti altri attori…

    perche di certo non e meglio di altri…

  22. Paola Veloz ha scritto:

    a me Kristen e sempre piaciuta 😉 , bravissima e bella….

  23. sweetfrag ha scritto:

    premetto che io nn sono una sua fan, nè l'ho seguita tanto da poter dare un mio giudizio sulla sua recitazione ma provo a ragionare a mettermi nei suoi panni.

    mettiamo caso che a me piaccia recitare come penso piaccia a lei visto che continua a fare questo mestiere, sarei anche grata e contenta se i film che faccio mi portano molti soldi come nel suo caso, ma nn riuscirei a digerire di essere tartassata al punto il quale sono tartassati dai paparazzi e da fan ossessionati (da dove pensa sia uscita la sua affermazione di aver paura di essere uccisa) gli attori della saga twilight.

    tutti la danno per una ingrata, ma bisogna dire che il modo in cui sono trattati loro è oltre ogni limite di sopportazione e anch'io finirei per fare affermazioni del genere!

  24. BiBi ha scritto:

    ma almeno da piccola kristen sorrideva un pò… 😎

  25. kiristenstewart ha scritto:

    kristen è semprefavolosa!!!lo era in quella foto e lo è adesso…

  26. mourinha ha scritto:

    ma è nata prima la sua mascella e poi lei?

  27. monyca87 ha scritto:

    🙄 mmmm diciamo la verità la foster ha voluto essere gentile con la kristen!! 😆 skerzo!! cmq però COME ATTRICE a me non piace. 😐

  28. Mia ha scritto:

    Eve ma per carità!Anche se Jodie Foster non mi fa impazzire come attrice,anzi,è un'attrice di talento al contrario della Stewart,l'unica cosa che ho da ridire è che le sue affermazioni non sono il massimo della coerenza dicendo 'nessuno che ha un cervello vuole essere così famoso',della serie 'senti chi parla'

  29. denise ha scritto:

    Ma ne parlate come se la conosceste :mrgreen: anche questo vuol dire essere prevenuti!

  30. Mirtilla ha scritto:

    Semmai fa intuire quanto sia stupida e superficiale!

    Scusatemi se è tanto intelligente e non riesce a sopportare fan, paparazzi e disprezza i meccanismi dello show business, perchè cavolo vuol fare l'attrice? Non ditemi che è passione perchè i film che ha fatto non avevano nulla a che fare con la passione per questa professione! Recitare ruoli profondi non dico che debbano essere principali perchè è molto giovane ma che abbiano un minimo di spessore quella è la passione per la recitazione!

    IO veramente non capisco, però fossi in lei smetterei di lagnare e mi troverei qualcosa che mi piace davvero e mi concentrerei su quello, oppure farei qualche sorrisino e ringrazierei di essere così fortunata!

  31. Mia ha scritto:

    beh capirai quanta fortuna ci possa essere nell'avere un padre produttore e manager e una madre sceneggiatrice 😕

  32. kimkillah ha scritto:

    mirtilla, chiudi la bocca se non sai cosa dire!

    è evidente che tu conosci solo twilight della filmografie della stewart, quindi aprli di cose che proprio non conosci.

    lei si è confrontata e ama confrontarsi con ruoli intensi, ruoli anche azzardati…alcuni esempi?

    speak – interpretava una adolescente violentata

    welcome to the rileys – interpreta una spogliarellista 16enne

    the yellow handkerchief – ragazza problematica che scappa dalla famiglia

    the runaways -interpreta una rockstar femminista

    inoltre in un film che deve girare,diretta da sua madre, deve interpretare una carcerata…

    cioè, non è che faccia proprio la megan fox della situazione nei film che fa…!

    ama i ruoli che sceglie, infatti twilight a parte, tutti i suoi film sono film indipendenti che NESSUNO guarderebbe se non ci fosse lei come attrice…se questo non è amare il cinema, non so cosa lo sia.

  33. bolla ha scritto:

    infatti all'epoca di twilight avevo letto un articolo in cui lei diceva che non voleva far l'attrice per sempre ma che le sarebbe piaciuto scrivere libri…

  34. effy ha scritto:

    stra quoto con Mia e Layla cn Mia xk ha ragione sul fatto k chiunque abbia un padre produttore e la madre sceneggiatrice ce la fa…e cn Layla xk concordo con il fatto k ank a me sta sulle palle del fatto k se la tiri sempre e sembra k ogni volta k si parli della fama lei ha sempre qll rifiuto! io come attrice l'ho vista e nn mi piace! e voi la difendete solo xk recita in twilight quindi nn siete x nnt obbiettive…xk io sono una grande fan della saga e qnd lessi i commenti k all'inzio la stewart fu presa nn erano x nnt buoni…

  35. Isabella ha scritto:

    ma com'era carina 🙂 poi i lineamenti si sono troppo induriti…

  36. Blake ha scritto:

    Secondo me non è vero che chi vuol essere famoso non ha cervello

  37. Mia ha scritto:

    Non è assolutamente vero che tutti i film che ha fatto sono indipendenti!Ha fatto solo un paio di film indipendenti e onestamente definirli mediocri è già un complimento

  38. luigi ha scritto:

    ciao sono luigi, scusate io non so se sia vero o no che la stewart sia lamentosa o al contrario,credo comunque che almeno all'apparenza sia brava,poi non conoscendola non so se sia davvero cosi, ma comunque vorrei dire che la foster a me piace molto,soprattutto perchè a dirrerenza di molte altre star che si vede cone fingono, lei sa interpretare tutti i ruoli in modo magistrale,ottimamente,anche con naturalezza e spontaneità, tanto da far sembrare le scene quasi reali,grandissima jodie!