Johnny Depp modifica ancora il tattoo dedicato ad Amber

JohnnyDepp AmberHeard Johnny Depp modifica ancora il tattoo dedicato ad Amber

Foto: BT1@WENN/ Kikapress.com

Come sicuramente ricorderete, il matrimonio tra Johnny Depp ed Amber Heard ha avuto il più triste degli epiloghi ormai due anni fa.

Dopo la separazione, le accuse di violenza domestica, il divorzio multimilionario e l’inevitabile gogna mediatica, il protagonista de “I Pirati dei Caraibi” aveva deciso di modificare il tatuaggio sulla sua mano destra che, nei giorni felici, aveva deciso di dedicare alla biondina.

Johnny aveva fatto quindi modificare la parola SLIM (soprannome della Heard) incisa sulla sua mano destra con SLUM, ma di recente ha deciso di ritoccarla nuovamente sostituendo la U con A cerchiata rossa, simbolo del movimento anarchico e segno inequivocabile del periodo decisamente sregolato e sopra le righe che sta vivendo in questo comento.

Johnny Depp Johnny Depp modifica ancora il tattoo dedicato ad Amber

Foto: @ Instagram/ Tommy Heriksen

La modifica del tatuaggio non è l’unica novità che negli ultimi tempi ha riguardato il nostro caro Johnny Depp. Secondo THR infatti nei giorni scorsi il 52enne sarebbe comparso davanti al giudice dopo aver colpito un membro della crew del suo nuovo film “City of Lies”.

Secondo quanto riportato dal sito, Johnny avrebbe colpito l’uomo ripetutamente, salvo poi offrirgli del denaro per insabbiare la cosa, offerta che, a quanto pare, non è stata accolta.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Johnny Depp al party di Lady Gaga

Winona Ryder difende Johnny Depp sul Time

Johnny Depp arriva al Santa Barbara International Film Festival