Johnny e Tom celebrano Jerry Bruckheimer

copertina Johnny e Tom celebrano Jerry Bruckheimer

Foto: © Zuma/kikapress per TheGossipers.com

Pochi giorni fa la 2500esima stella della Walk of Fame è stata assegnata a Jennifer Lopez, ma oggi i riflettori sono tutti puntati su Jerry Bruckheimer.

Forse il nome non vi dice nulla, ma si tratta di uno dei produttori più prolifici degli Stati Uniti sia nel mondo del cinema che in quello della televisione.

Nella sua lunga carriera Jerry ha prodotto film come “Top Gun” e “Pirati dei Caraibi”, senza dimenticare la serie televisiva di “CSI”. Ed ecco spiegata la presenza di Johnny Depp e Tom Cruise: i due attori hanno voluto essere presenti al fianco di Bruckheimer in questo giorno speciale.

“Senza Jerry non ci sarebbero stati i Pirati, non ci sarebbe stato Jack Sparrow“, ha dichiarato Johnny durante la cerimonia. “Non ci sarebbe stato Lone Ranger, non avrei interpretato Tonto. Quindi ho molti motivi per ringraziarlo. Quest’uomo è una leggenda per me e per tutti noi, motivo per cui siamo qui a celebrarlo per la sua meritatissima stella sulla Walk of Fame.”

Vi lascio con alcune foto dell’evento con Tom, Jhonny, Isla FisherJerry O’Connell.

.

 

Ti potrebbero interessare anche...

1 commento

Un commento a “Johnny e Tom celebrano Jerry Bruckheimer”

  1. clar ha scritto:

    Certo Johnny che con tutti i film che Bruckheimer ha prodotto nomini proprio The Lone Ranger che deve ancora entrare nei cuori degli spettatori?(Se vi entrerà) Bella marchetta pubblicitaria 😀

Scopri di più su...

Amber Heard non è più single

Winona Ryder difende Johnny Depp sul Time

Lily Rose Depp parla del suo lavoro su V Magazine