Jordyn Woods: “Spero di recuperare la mia amicizia con Kylie Jenner”

jordyn woods Jordyn Woods: Spero di recuperare la mia amicizia con Kylie Jenner

Foto via Cosmopolitan UK

Dopo mesi di chiacchiere e pubbliche accuse, Jordyn Woods decide di fare “mea culpa” sulle pagine di Cosmopolitan UK di settembre, in uscita nei prossimi giorni.

L’ex best friend di Kylie, ripudiata dal clan Kardashian/ Jenner dopo aver baciato Tristan Thompson, compagno di Khloe e padre della piccola True, ha posato per una cover dominata dal giallo, ma caratterizzata soprattutto dal suo sguardo “colpevole” che sembra volerci dire: “Eccomi, ho avuto il coraggio di espormi pubblicamente perchè voglio espiare il mio peccato“.

E a proposito di peccati, ecco cosa ha avuto da dire riguardo il bacio dello scandalo, la sua amicizia ormai finita con la under 30 più ricca al mondo (che, va detto, di recente ha deciso platealmente di defollowarla su Instagram) e il suo rapporto coi social.

Sul bacio a Tristan Thompson:

“Avrei potuto gestire la cosa in milioni di modi diversi, ma ho deciso di farlo in quello che secondo me era il più naturale. Volevo che accadesse tutto ciò? Certo che no. Ma è successo ed io non avrei mai voluto vedere soffrire qualcun altro. In fin dei conti quando, andiamo a dormire di notte, non vorremmo mai avere sensi di colpa.”

Sull’amicizia naufragata con Kylie:

“Le voglio molto bene, è la mia migliore amica. Spero che le cose si risolvano per il meglio, che un giorno le cose si mettano a posto, spero che torneremo ad essere amiche un giorno e che il nostro rapporto sia più forte di prima.”

Sul suo rapporto con i social media:

“Internet sembra dare il diritto a chiunque di dire la sua, ma nella maggior parte dei casi vengono espresse opinioni inutili. Quelle che compaiono sullo schermo, però, sono persone vere, reali. La gente che commenta sui social invece è totalmente distaccata e priva di empatia, non si rendono conto che il loro  messaggio potrebbe essere proprio quello che spinge la loro vittima sull’orlo del baratro.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Natalie Portman “Dopo la quarantena faccio fatica ad allenarmi”

Bella Thorne sulla cover di Grazia Italia

Courteney Cox non vede il suo fidanzato da 200 giorni