Justin Bieber è un angelo al Madison Square Garden

angelo Justin Bieber è un angelo al Madison Square Garden

Foto: © WENN / kikapress

Non avrà accompagnato Selena Gomez al gala dell’Unicef, ma senza dubbio si è dato da fare per il suo concerto al Madison Square Garden.

Justin Bieber ha incantato il pubblico newyorkese in una delle due date previste nella Grande Mela, entrambe andate sold out in pochissimi minuti.

bieber Justin Bieber è un angelo al Madison Square Garden

Foto: © WENN / kikapress

Non si può negare: Justin piace moltissimo ed evidentemente ci sa fare anche dal vivo, tra costose scenografie e balletti che mandano in delirio il pubblico di teenagers.

La cosa buona è che parte del ricavato derivato dalla vendita dei biglietti per i concerti di New York e del New Jersey verrà devoluto in beneficienza per aiutare le vittime dell’uragano Sandy. E bravo Bieber!

Ti potrebbero interessare anche...

8 commenti

8 commenti a “Justin Bieber è un angelo al Madison Square Garden”

  1. elena ha scritto:

    Lodevole la beneficienza, non so cosa dire riguardo a lui e lo show…

  2. sima88 ha scritto:

    nella prima foto ho pensato «sembra un bambino nel girello».. noto che si sta pompando, le braccia sembrano scolpirsi, comunque bravo per la beneficenza

  3. mrsmacabrette ha scritto:

    Per me è un pagliaccio. Quantomeno cmq un pagliaccio di buon cuore, bel gesto.

  4. summy ha scritto:

    potrà gonfiarsi tutti i muscoli che vuole, di faccia rimane sempre un bambino.

  5. cri$ ha scritto:

    un bamboccio ridicolo con la faccia da tonto!

  6. Paola ha scritto:

    non posso proprio vederlo,,,,antipatico :@:S

  7. Deborah ha scritto:

    Bello il gesto della benifecenza,,,,ma secondo me lo ha fatto perchè non sapeva cosa altro fare visto che si dice che gli One Direction lo hanno "oscurato"

  8. Jess A. ha scritto:

    E' un ragazzo giovane con un sacco di successo e a quanto pare piace molto. Vedo in giro gente che lo prende in giro solo perchè è un "bambino" che canta, quando molta di questa gente avrebbe voluto essere al suo posto. A me lui è assolutamente indifferente, però ecco sono infastidita dalle critiche che la gente fa a questi artisti teenager come anche i One Directions che insomma.. se sono arrivati dove sono vuol dire che hanno avuto fortuna e che piacciono.
    Perciò pace u.u