Justin Timberlake e Jessica Biel pronti a sposarsi in Puglia

bieltimb Justin Timberlake e Jessica Biel pronti a sposarsi in Puglia

Foto: © US Magazine

Se ne parla da giorni ma ora la notizia è pressoché certa. Justin Timberlake e Jessica Biel sono pronti a sposarsi in Puglia e vi diro di più: i festeggiamenti sono già iniziati.

Ieri sera la coppia ha dato una festa pre-matrimoniale a Cala Masciola, il lido di Borgo Egnazia, in provincia di Brindisi. Circa cinquanta invitati hanno brindato sulla spiaggia pugliese facendo i migliori auguri ai due futuri sposi.

jessica justin Justin Timberlake e Jessica Biel pronti a sposarsi in Puglia

Foto: © Annarita Casale / Go Fasano

Il party è iniziato intorno alle 20:30 e si è concluso circa due ore dopo con uno spettacolo di fuochi d’artificio in riva al mare che avrà sicuramente incantato gli ospiti volati dagli Stati Uniti per il matrimonio. Tra questi dovrebbero esserci anche Timbaland, Beverley Mitchell (co-star della Biel in “Settimo Cielo”), Andy Samberg (sicuramente presente nella foto in alto) e probabilmente anche altri volti noti che andremo a scoprire in questi giorni.

Quando avverranno le nozze vere e proprie? Potrebbero essere celebrate già oggi nella suggestiva località di Lama del Trappeto a Pezze di Greco, ma la realtà è che è tutto blindatissimo e non si conoscono ulteriori dettagli. Vi terremo aggiornati!

Ti potrebbero interessare anche...

26 commenti

26 commenti a “Justin Timberlake e Jessica Biel pronti a sposarsi in Puglia”

  1. summy ha scritto:

    italia = Pizza, Mandolino e Berlusconi.
    Ci considerano rozzi, urloni e mangioni… poi però vengono tutti a sposarsi quì!=/

  2. Danielle ha scritto:

    Perchè non c'è cornice più bella dell'Italia..;)

  3. sora cesira ha scritto:

    summy, vengono a sposarsi qui perchè l'italia ha bei paesaggi e belle località, ecc. ecc….si sposano e poi se ne vanno, non rimangono a vivere qui. è questo il problema: pensano che l'italia vada bene per visitarla e farci le vacanze ma non per vivere e costruirci qualcosa di serio.

  4. valuzza ha scritto:

    chi definisce gli italiani rozzi, urloni e mangioni non è mai stato negli stati uniti!

  5. summy ha scritto:

    eppure gli americani stessi ci vedono così… "gente di campagna"! Una volta è venuta dalle mie parti la famiglia di una mia amica Californiana, e suo papà voleva prendere contromano una strada "perchè in Italia si fà così"! come come???o.0

  6. banana_ ha scritto:

    che ignoranza, noi siamo mafiosi, maleducati,mangioni etc etc, poi però chissà perchè le stragi studentesche e il 90% dei serial killer sono tutti in america, sono tutti obesi e sono talmente ignoranti da fare a scuola solo test a crocette!

  7. elena ha scritto:

    Penso che purtroppo le opinioni degli americani sul popolo italiano si basi sul comportamento che hanno gli italiani che vivono da quelle parti. si vedono reality in cui ci sono famiglie di origine italiana, che ormai di italiano hanno solo il nome, che giustificano alcuni loro comportamenti dicendo che in italia si fa così ecc. e poi parliamo anche di come si comportano alcuni italiani all'estero. io a n.y. mi sarei sotterrata in alcuni locali in cui c'erano anche altri italiani, mi sono sentita in imbarazzo per loro! ma non siamo tutti così per fortuna e molti americani ci ammirano per altri motivi per fortuna (ovviamente lasciamo da parte le brutte figure del Berlusca ecc….)

  8. molly ha scritto:

    mamma mia hai ragioneeee! io ho amici negli usa e a scuola studiano così! nn hanno certo la storia e la cultura che abbiamo noi.

  9. Veritas ha scritto:

    Quanto sento ste minchiate mi si accappona la pelle. Ma Berlusconi chi l'ha votato, gli americani? E la mafia, chi l'ha istituita, chi americani?

    In ogni paese ci sono i klichée, ma la tristezza dell'Italia é che da noi spesso corrispondono alla veritá. Ve lo dice un ITALIANO che vive all'ESTERO e ste cose le vede, non come voi che state accusando gli americani di pregiudizi senza averne delle basi. Qualcuno di voi ha delle fonti per le stronzate che sta dicendo?

  10. elena ha scritto:

    Io personalmente non l'ho votato, ma non penso che le persone che lo hanno votato prevedessero il futuro. Per quanto riguarda la mafia quello che dici è ingiusto. allora vogliamo parlare del fascismo? secondo te i tedeschi all'estero saranno sempre considerati fascisti? tutti quanti? non credo proprio. secondo me in ogni popolo ci sono le persone di cui vergognarsi e quelli invece da ammirare, nessun paese è diverso sotto questo punto di vista. la tristezza è vedere gli italiani che hanno dimenticato quali sono le loro origini e che invece di andare fieri di quello che è stato si vergognano semplicemente di quello che è.

  11. Sgugs ha scritto:

    Non ci sono mai stata… ma non si può negare che gli italiani non siano proprio "educati".. tutti i giorni io assisto a scene…

  12. Lolli ha scritto:

    Mi rende orgogliosa sapere che abbiano scelto il nostro Paese!

  13. silvia ha scritto:

    Spero che facciano lavorare qualche catering del luogo sono soldi e pubblicita' per il nostro paese!!!

  14. Frankie ha scritto:

    Io abito a Bari e domenica vado a farmi un giretto da quelle parti haha 😉 tanto so già che non vedrò nessuno. Però sarà bello sapere di avere metà Hollywood a pochi passi 😛

  15. sora cesira ha scritto:

    loro due mi piacciono tantissimo come coppia e sono contenta che si sposino, li vedo molto bene insieme…ma jessica deve assolutamente abbandonare la frengetta, la uccide esteticamente!

  16. sora cesira ha scritto:

    ..poi nella foto nel tondino sembra proprio un cane…pensare che è così carina, ma pecchèè.

  17. mrsmacabrette ha scritto:

    Non ho capito cosa diamine c'entra come sono visti gli italiani col fatto che nella Penisola ci sono dei bei paesaggio o.O. Di sicuro non vado a Parigi oerché mi piacciono i francesi…
    Detto questo, sono proprio carini, lontani dagli scandali e dai rotocalchi…discreti insomma. tanti auguri agli sposi!

  18. summy ha scritto:

    tu non vai a parigi perchè ti piacciono i francesi, ma tecnicamente non dovresti proprio andarci se pensi che i francesi siano un ammasso di buzzurri e crei film su film e programmi televisivi uno dietro l'altro dove li denigri. Al David Letterman Show il presentatore prendeva in giro la nostra politica (che fà schifo, per carità, ma la loro?), ci fanno il verso con "mozzarella, mandolino, iamme ià", poi però si comprano la casa in italia e "il mio cuore è un pò italiano!" (vedi lady gaga e compagnia bella) ma per carità. per me possono rimanere tutti a casa loro!

  19. mrsmacabrette ha scritto:

    sento odor di nazionalismo spicciolo. ma lungi da me voler fare polemica. evviva gli sposi 😀

  20. summy ha scritto:

    spicciolo? e perchè mai? io sono nazionalista e non penso debba vergognarmene.

  21. mrsmacabrette ha scritto:

    spicciolo perché non c'è una critica costruttiva. spicciolo perché cmq le star che si sposano in Italia fanno pubblicità alla nazione. e dire che gli americani sono peggio di noi…si beh, ci può stare, ma francamente prima di togliere la pagliuzza ecc. (che non mi ricordo come continua). poi ognuno è ovviamente liberissimo di essere orgoglioso di ciò che gli pare, mi sembra inutilmente pretestuoso questo discorso in relazione a questo matrimonio. Tutto qui.

  22. Giuseppe ha scritto:

    Lo spettacolo pirotecnico è stato curato e allestito dalla PIROSUD di Truppa Armando da Latiano(BR)

  23. elena ha scritto:

    Bene, almeno danno lavoro alle ditte locali e questo è un bene

  24. Amanda ha scritto:

    ma sbagio o quella bassetta della prima foto venuta con gli occhi chiusi è quella che faceva la sorella minore della biel in settimo cielo??

  25. VIvi ha scritto:

    Sì, è proprio Beverly Mtchell…nel telefilm si chiamava Lucy

  26. Letizia ha scritto:

    la nostra Puglia è bellissima, e……… chi ama la natura e sa apprezzare il nostro mare, la nostra terra, i nostri ulivi, i meravigliosi tramonti ,verra' certamente, non solo a sposarsi, ma a trascorrere le vacanze.