Justin Timberlake, tenero su Instagram con la sua Jessica Biel

Jessica Biel Justin Timberlake Justin Timberlake, tenero su Instagram con la sua Jessica Biel

Foto: @ Instagram/ Justin Timberlake

Pentito dello scandalo causato durante le scorse settimane, Justin Timberlake sembra essere intenzionato a recuperare pienamente la sua credibilità di marito innamorato e devoto.

Dopo post di scuse pubbliche rivolto alla sua famiglia, il cantante e attore ha fatto impazzire i fan lasciando sotto l’ultima foto postata sui social da sua moglie Jessica Biel un messaggio tenero.

Più che a una dichiarazione d’amore, questa volta il protagonista di “In Time” si è lasciato andare ad una serie di emoticon: due cuori che fanno da cornice a una faccina con occhietti a forma di cuoricini. La cosa non è sfuggita agli internauti che hanno fanno diventare il commento del 38enne un vero e proprio caso mediatico.

La scorsa settimana invece Us Weekly ha raccolto le confessioni di un insider che ha raccontato il dietro le quinte del comunicato stampa pubblicato da Justin su Instagram.

“È stata Jessica a incoraggiarlo a pubblicare una dichiarazione pubblica sul social perché si è sentita in imbarazzo dal suo comportamento ed ha voluto che si prendesse le sue responsabilità.”

Come darle torto?

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Demi Lovato e Max Ehrich, coccole su Instagram

Nina Dobrev parrucchiera per Shaun

Ben e Ana comprano casa?