Kate Middleton cambia look alla parata di San Patrizio

tg kate2 Kate Middleton cambia look alla parata di San Patrizio

Foto: @ DSDD/JRAB/ZOB/ZDF©WENN

Ieri pomeriggio Kate Middleton e suo marito, il principe William, hanno presenziato alla tradizionale parata del giorno di San Patrizio tenutasi ad Aldershot: un evento molto particolare durante il quale i due consorti hanno offerto alle Irish guards il trifoglio irlandese.

Per festeggiare a dovere il Santo irlandese, la duchessa di Cambridge non poteva che puntare su un look verde dalla testa ai piedi. Dal cappellino di Gina Foster al cappotto di Hobbs, tutto era in tina con la tradizionale nuance di St. Patrick. Non è mancato comunque il tocco personale di Kate, la neomamma ha completato la mise con una cintura di pelle stretta in vita e con un mazzetto di trifoglio applicato sul bavero.

tg Kate2012 2013 Kate Middleton cambia look alla parata di San Patrizio

Foto: @ DSDD/JRAB/ZOB/ZDF©WENN

Proprio riguardo al capospalla volevo farvi notare che Catherine ha finalmente deciso di lasciare nell’armadio il cappottino di Emilia Wickstead ( Foto sopra) sfoggiato per due anni consecutivi e sfoggiare qualcosa di nuovo.

Che dite, ha fatto bene?

Ti potrebbero interessare anche...

7 commenti

7 commenti a “Kate Middleton cambia look alla parata di San Patrizio”

  1. Vileggosempre ha scritto:

    Ma insomma, tutti si lamentano del consumismo e la povera Kate non può nemmeno indossare una giacca una volta all'anno che subito l'additano per aver replicato? Dai, santo cielo, uno mica può passare gran parte della sua vita a fare shopping (anche se tante di noi vorrebbero 😉 )

  2. leah ha scritto:

    beh ha fatto bene, alla fine và bene riutilizzare i capi, ma riutilizzarli sempre alle stesse celebrazioni poi risulta un pò troppo. Io la trovo comunque deliziosa!

  3. greenteaorchid ha scritto:

    Bellissima ed elegantissima come sempre, una vera lady.

  4. Dino ha scritto:

    Sono d'accordo, una vera Lady è sempre "A tono" ma non sente il bisogno di "Sfoggiare" come fanno i parvenu. Non ne ha bisogno. Kate mi piace molto, oltre che come donna proprio come personaggio.

  5. Nenni75 ha scritto:

    Dal titolo pensavo avesse cambiato look nel senso di taglio o colore di capelli, modo di vestire….invece è sempre la solita Kate. Che per carità a me piace moltissimo, però mai una sorpresa, uno scossone….

  6. eFFy ha scritto:

    Sta meglio con i capelli sciolti.
    Comunque sarebbe stata carina anche l'idea di utilizzare quel cappottino ogni anno come se fosse una tradizione per lei e poi era anche più bello xD

  7. io stesso ha scritto:

    lei piace molto e non me ne frega un cazz0

Scopri di più su...

Kate e William organizzano il battesimo del principe Louis

Katy Perry non ha gradito l’abito di Meghan Markle

Il principe William ha cambiato look