Kate Middleton è “ordinaria e non sa truccarsi”

kate middleton Kate Middleton è ordinaria e non sa truccarsi

Foto: ©TheGossipers.com/XYZ/RM©kikapress.com

Non ha vita facile la bella Kate Middelton! Archiviata la storia del matrimonio con il Principe William, tenutosi lo scorso 29 Aprile, la duchessa di Cambridge è stata recentemente criticata da stilisti e make-up artist.

Il motivo? Non sa vestirsi e nemmeno truccarsi.

La prima a criticare la bella Kate è stata la regina della moda Vivienne Westwood che di lei ha detto:

“Ha un look molto ordinario e penso che non sappia truccarsi gli occhi. Esagera con l’eyeliner.”

E questa non è stata l’unica critica rivolta alla duchessa: anche il duo di stilisti danesi formato da Viktor&Rolf ha dichiarato:

“Ci piacerebbe vederla vestita in un altro modo, con trucco e acconciatura differenti, ma soprattutto con meno eyeliner.”

E’ vero, forse esagera un pochettino con l’eyeliner, ma io la trovo bellissima lo stesso! E voi?

Ti potrebbero interessare anche...

26 commenti

26 commenti a “Kate Middleton è “ordinaria e non sa truccarsi””

  1. Roberta ha scritto:

    Magari sarò ingenua, ma non credo che Kate si metta davanti allo specchio e si trucchi! Credo che abbia dei truccatori personali… e comunque a me piace così! Sia per quanto riguarda il trucco, che per l'abbigliamento. Alla fine è una un membro della famiglia reale, non può mica andare in giro conciata come Lady Gaga….

  2. elena ha scritto:

    Concordo pienamente con Roberta, sicuramente segue la liena che le suggerisce la casa reale, magari le piacerebbe mettersi qualcosa di diverso, ma non può secondo me.

  3. Tiki ha scritto:

    secondo me una che esagera con l'eye-liner è Taylor Momsen, non lei! E comunque, per il ruolo che ricopre, non può vestirsi in maniera troppo stravagante…o no???

  4. kia ha scritto:

    a me lei piace molto, semplice e elegante…

  5. miky ha scritto:

    Benchè non mi stia particolarmente simpatica io non la trovo tanto male!!!

  6. Barbi ha scritto:

    Innanzitutto non penso sia lei a truccarsi…poi non penso che non sia adeguato al suo ruolo. Trucco, capelli e vestiti sono studiati per il "personaggio" che deve rappresentare: una ragazza dolce, elegante non troppo altezzosa. Insomma…non può fare come le star del cinema o della musica che oggi sono vestite/truccate/pettinate come dive e domani come della sgualdrine! 😉

  7. Mia ha scritto:

    Anche secondo me ha dei truccatori personali,certo che fra un pò anche Boy George potrebbe appare ordinario agli occhi della Westwood,comunque lei fa bene ad essere così semplice e low-profile,non c'è nulla di più sofisticato della semplicità

  8. Judith Kyle ha scritto:

    Ma va, sicuramente avrà truccatori e stilisti personali e quell'eyeliner non mi sembra affatto esagerato! Vedessero le ragazzine di 12 anni che girano per strada truccate e vestite come delle battone e poi vediamo chi è che esagera con il trucco e chi si veste male! 🙄 😆

  9. Leriana ha scritto:

    Concordo con tutte voi, di sicuro ha a disposizione truccatori e stylist che studiano il suo look, quindi non le si possono attribuire colpe…

    e poi non la trovo così ordinaria, è sobria ed elegante, qualità che oggi si stanno perdendo…

    ce ne fossero di "ordinarie" come lei, il mondo sarebbe un posto migliore!!!!

  10. FrancescaDB ha scritto:

    Per quanto riguarda i vestiti non è che possa andare in giro come Lady Gaga eh!

    Per il trucco lei sostiene di truccarsi da sola, e secondo me fa un bel lavoro!

  11. vally ha scritto:

    Alla Westwood tira perchè non è stata scelta per l'abito da matrimonio e adesso si attacca a queste inezie.. cioè prima Kate è ordinaria, poi esagera con l'eyeliner.. ma per favore! 🙄

  12. Erissa ha scritto:

    E meno male che non l'ha vestita Vivienne Westwood per il suo matrimonio … visto il lavoro che ha fatto con le cugine di William, da allora ribattezzate Genoveffa e Anastasia, non oso pensare cosa avrebbe fatto con lei!

    Kate la trovo sempre carina e adatta al suo ruolo e cmq, anche volendo, non può di certo indossare tutto quello che vuole, deve sempre attenersi al protocollo reale. Per quanto riguarda il trucco, anche io penso che si avvalga di qualche truccatore ovvero si sia in ogni caso fatta seguire da qualcuno, ed anche quello, a mio parere, risulta sobrio e ben dosato.

  13. Cecilia ha scritto:

    …ma perchè non se ne stanno zitti ogni tanto???

  14. Plisty ha scritto:

    Sì ma la Westwood ha un'altro stile e che capista, lei punta sul semplice e elegante, sì beh anche se gli occhi non sono truccati benissimo è sempre è una bella ragazza.

  15. Katie ha scritto:

    Semplicemente viene criticata perkè semplice e genuina, io la trovo a dir poco splendida e cmq nn è come altre " principesse " che fanno riferimento al botox e tiratura della pelle prima del previsto !!! 😕

  16. alessia ha scritto:

    i vestiti probabilmente se li sceglierà anche (e trovo che abbia anche buon gusto, soprattutto per il ruolo che ora è costretta a ricoprire).. per il trucco&parrucco, dubito che sia lei a farselo da sola davanti uno specchio… e in ogni caso non l'ho mai trovata volgare e non mi è mai sembrato che eccedesse neddl'eye-liner!

  17. denise ha scritto:

    Io invece la trovo sempre assolutamente perfetta!

  18. ELI ha scritto:

    .. e' che non puo' competere con lady d, nessuno puo' farlo, … mah forse la charlene, gran signora

  19. mou ha scritto:

    beh se lei esagera con l'eyeliner io allora sono moira orfei

  20. milli ha scritto:

    Kate mi sembra elegante ed equilibrata, è bella di quella bellezza accattivante con le fossette ad ogni sorriso.

    Lady D non aveva linementi regolari ed era molto costruita nelle sue mises. Poteva sembrare alla mano ma non riusciva a nascondere una certa altezzosità che la poneva sopra il popolo. Kate sembra dire:"sono una di voi" 🙄 🙄

  21. sgugs ha scritto:

    Ahahahha grandissima vivienne <3 anche secondo me, non la vestono bene per nulla.. ribadisco, mi sembra vecchia! vally secondo te alla westwood importa più di tanto vestire una principessa?? e di sucuro avrebbe fatto un lavoro bellissimo. dita von teese era vestita westwood al suo matrimonio con manson! di sicuro vivienne avrebbe messo del suo in un abito adeguato alla cerimonia!

  22. sgugs ha scritto:

    mentre alal fine kate ha avuto un abito copiato!

    io la trovo una semplice ragazza 50enne! tutti sti osannamenti mi sembrano esagerati!

  23. emmylou ha scritto:

    per il suo ruolo va bene così, con un look classico e sobrio, l'unico difetto che vedo è che dimostra più anni di quelli che ha, l'eyeliner così magari non le dona tantissimo, anche con un trucco leggero starebbe bene perchè ha dei tratti molto decisi

  24. emmylou ha scritto:

    ps non la vedo proprio come "una di noi" sinceramente, è inutile immaginare una persona che ricopre un ruolo del genere come simile alla gente normale…

  25. Bene ha scritto:

    Premetto che la adoro..penso che gli occhi dovrebbe truccarli in modo un po piu' delicato, tipo con della matita sfumata sulla palpebra superiore, e un ombretto delicato..quell'eyeliner cosi nero mi ricorda le dodicenni che stanno imparando a truccarsi. Però è dolcissima

  26. ELI ha scritto:

    …. cara milli, scusa, lady d non era costruita, aveva la classe, e la classe non te la insegna nessuno, ed era , che vuoi o no, e lo sara' sempre, l'indimenticata principessa del popolo, ………………………………….