Kate Upton è la modella dell’anno

kateupton Kate Upton è la modella dellanno

Foto: © kikapress

Kate Upton si è aggiudicata il titolo di Modella dell’anno per il 2013. La top-model tutta curve ritirerà formalmente il premio domani sera in occasione degli Style Awards a New York.

L’evento segnerà come ogni anno l’inizio della New York Fashion Week e celebrerà i successi della Upton, celebre soprattutto grazie a Sports Illustrated.

Dopo aver debuttato nel 2011 sulla copertina della famosa rivista, Kate ha fatto parecchia strada e quest’anno è arrivata anche al cinema. La Upton è infatti una delle protagoniste di “The other woman”, una commedia che la vede recitare al fianco di Cameron Diaz.

Complimenti!

Ti potrebbero interessare anche...

20 commenti

20 commenti a “Kate Upton è la modella dell’anno”

  1. vee ha scritto:

    ma come è possibile che una donna con totale assenza di punto vita e fatta davvero mal, non ho mai visto una conformazione simile in una modella, sia chiamata modella? inoltre di viso sembra un porcellino..non capisco proprio..magari una che posa per playboy per via del seno enorme ma modella proprio no..a questo punto potrebbero scegliere una beyonce che perlomeno ha una conformazione fisica a clessidra femminile e sensuale non una massiccia sopra con le gambette secche e la pancia…bah…

  2. vileggosempre ha scritto:

    Sarà che avrà avuto una spintarella bestiale da qualcuno ed ora la vogliono inserire a tutti i costi nel mondo della moda, un po' come fanno con le canzoni in radio, che ti martellano ad ogni ora con la stessa canzone per far pubblicità al cantante di turno….

  3. Lory ha scritto:

    Ma come mai ogni volta che si parla di questa ragazza subito vengono fuori commenti del genere?
    Non ha niente che non vada, è carina e in forma, il suo fisico è tonico pur non avendo il vitino di vespa; perché non dovrebbe esser chiamata modella?
    Non sono una gran fan di questa ragazza, ho letto si e no tre articoli su di lei in questo sito, ma non capisco proprio questo accanimento su di lei: la costituzione col punto vita un po' largo, che comunque NON è sinonimo di "ciccia e carne flaccida", è abbastanza diffusa tra le donne (io stessa tendo ad avercela); il fatto che almeno ogni tanto vengano proposte modelle con fisici NORMALI, non scheletrici e magari addirittura con qualche "difettuccio" è una buona cosa, secondo il mio punto di vista…

  4. Sissi ha scritto:

    Quoto ogni parola!
    È bello vedere che possono farcela anche persone diverse dagli angeli di Victoria, sempre molto belle ma con fisici più umani.

  5. Alexis ha scritto:

    Guarda che vee non ha criticato il fatto che non sia magra tant'è che ha citato Beyonce come alternativa, ma ha chiaramente detto che la Upton è "fatta male" ed ha ragione, sembra un muratore fisicamente

  6. manu ha scritto:

    perchè una modella appunto perchè rappresenta un ideale si dovrebbe avvicinare ad i canoni estetici della società e DA SEMPRE la vita stretta in una donna è apprezzata e considerata femminile e mi sembra il minimo che una modella ce la debba avere…se vogliamo proporre un modello classicamente bello proponiamo il fisico a clessidra, da sempre amato da uomini e invidiato dalle donne e ritenuto da sempre perfetto.. volendo proporre un fisico con le curve dovrebbero proporre una bar rafaeli, una beyonce…

  7. velvet ha scritto:

    ma scusate una donna che fa di mestiere la modella non può essere una qualunque, non può avere un fisico normale.
    capisco quando si parla di bellezza in generale, riferendosi a persone comuni o anche a personaggi famosi che non sono modelli (come beyoncè), ma una ragazza che fa la modella deve possedere quella serie di qualità, tipo altezza, fisico armonioso e asciutto, lineamenti del viso incantevoli, che la maggior parte delle persone non ha! è come dire che per fare l'attrice non servono particolari capacità recitative, ma basta solo non essere totalmente incapaci…è lo stesso discorso…

  8. Alexis ha scritto:

    Beh la pagano fior fior di soldi e vogliono convincerci che è bellissima, a me non sembra così, ecco forse perché ci sono tutti questi commenti negativi.

  9. muser ha scritto:

    sono contenta che abbia vinto una donna con le curve invece di uno stuzzicadenti, non credete?

  10. sher ha scritto:

    dove le vedi le curve scusa? avere le tettone non significa avere le curve, allora prendi un uomo gli metti il seno ed ha le curve?è un tronco non ha un corpo femminile con la vita stretta ed i fianchi larghi è fatta davvero male…non voglio essere cattiva, io ho il fisico a clessidra e ho le curve lei invece ha solo il seno grosso che non significa avere le curve, beyonce ha le curve, marilyn,la bellucci…una modella dovrebbe avere un corpo da prendere come modello ma lei non ha nulla che le donne vorrebbero avere secondo me..

  11. muser ha scritto:

    leggi l'articolo e vedi che capisci

  12. sima88 ha scritto:

    non merita il titolo.. soprattutto con tutte le modelle bellissime che ci sono in giro…

  13. Sissi ha scritto:

    Ma che vi ha fatto sta povera ragazza? Non ha vinto il Nobel, ha vinto un "titolo" che vale quanto la carta delle caramelle.
    Calma!
    Non ha un fisico assolutamente perfetto eppure riesce ad essere sulle copertine delle riviste, la vogliamo crocifiggere per questo? Evidentemente piace.
    Che poi siamo sempre a lamentarci dei canoni assurdi che ha la moda, di quanto influisca negativamente sulla mente di molte donne e ragazze, ma quanto arriva una che è un po' diversa dalle altre, che oltre ad avere pregi ha anche difetti, viene messa al muro e addirittura si dice che non può stare dov'è. Per me è assurdo!

  14. Giulia ha scritto:

    Niente da dire sulla forma fisica, penso sappiamo tutti che e' un mondo di differenza dalle modelle di Victorias Secret, comunque non mi piace per niente, tutte le sue foto di google sono un primo piano del suo seno enorme o pose ammiccanti, classe zero.

  15. kiki ha scritto:

    io non la trovo così bella

  16. @lu3191 ha scritto:

    Vedendo i vostri commenti sono andata a vedere le foto su google e mi sembrano davvero troppo volgari, non so non mi ispira. Però fisicamente non sta male, dai! A me che ha vinto un titolo me ne frega davvero poco, visto che penso che fare la modella andrebbe bene come hobby, ma come lavoro lo trovo davvero insignificante, non serve talento ne altro, è solo il tuo corpo che parla e ci vogliono zero capacità intellettive, se non per riconoscere quale personaggio influente ti devi portare a letto per sfondare. Ho avuto una mia amica che è andata avanti nella carriera di modella per parecchi anni e ho potuto constatare che è uno degli ambienti più corrotti e degradati esistenti.

  17. FraN ha scritto:

  18. FraN ha scritto:

  19. vileggosempre ha scritto:

    OUCH! 'sta tizia non la conoscevo ma… vedendo il link di FraN concordo con tutti i commenti che dicono che non si possa definire modella!!! Ha un punto vita inesistente!!!!! Come fanno a farla sfilare?????

  20. Alexis ha scritto:

    un fisico da muratore appunto, bellina per carità, ma non modella

Scopri di più su...

Kate Upton sulla cover di Sport Illustrator

Kate Upton preferisce i jeans

Kate Upton: “Vorrei avere un seno più piccolo”