Katie Holmes a spasso con Suri

katie holmes suri Katie Holmes a spasso con Suri

Foto: © Wagner Az/kikapress

Mentre i giornali continuano a speculare sulle presunte cause del divorzio da Tom Cruise, Katie Holmes si dedica alla figlia Suri e alla sua nuova vita da madre single.

Ieri pomeriggio l’attrice ha accennato un sorriso ai fotografi mentre portava la bimba e alcuni amichetti ad una mostra per bambini, mentre Suri è sembrata decisamente meno contenta della presenza dei paparazzi e ha deciso di nascondersi dietro ad una coperta (?).

katie2 Katie Holmes a spasso con Suri

Foto: © Wagner Az/kikapress

Il gruppo, scortato come sempre da più di una guardia del corpo, si è poi spostato dal Children Museum all’Alice’s Tea Cup per una bella pausa merenda.

Nel frattempo si attende ancora la reazione di Tom: per ora lui e il suo staff non hanno presentato alcun documento e/o richiesta di divorzio alla corte, tanto che pare ormai certo il fatto che la decisione della Holmes l’abbia colto un po’ di sorpresa.

Quale sarà la contromossa dell’attore? Il futuro ci darà come sempre le risposte e in molti si aspettano una battaglia legale per la custodia della piccola Suri…

Ti potrebbero interessare anche...

15 commenti

15 commenti a “Katie Holmes a spasso con Suri”

  1. Hammy ha scritto:

    Ma sta bambina è sempre in braccio?!?!?! ma non ha sei anni o quasi?

  2. sara ha scritto:

    vorrei vederti sempre seguita dai paparazzi , a me sinceramente pare che sia terrorizzata:è a ragione.io farei lo stesso al suo posto

  3. Mia ha scritto:

    Sembra un po' più serena in queste foto anche se credo che sorrida solo per facciata

  4. alessia ha scritto:

    già, l'ho pensato anche io :S

  5. lois ha scritto:

    beh se hai sei anni e dieci fotografi intorno che ti accecano mentre cammini forse andresti anche tu in braccio a tua madre!

  6. banana_ ha scritto:

    io ci andrei anche alla veneranda età di 30 anni se mi seguissero i fotografi! Mammaaaaaaaaaaaaaaaa 😀

  7. lily-rose ha scritto:

    tutte queste voci che circolano sul divorzio e il silenzio di Tom mi inquietano parecchio…

  8. Judith Kyle ha scritto:

    Anche a me! Comunque sono felice per Katie, per quanto mi stia sulle palle le farei un applauso! Speriamo che i pazzi di Scientology non facciano persecuzione adesso -.- soprattutto sulla bambina

  9. lily-rose ha scritto:

    madò, davvero!!! povera bimba.. su wikipedia (fonte discutibile, lo so) ho letto cose tremende su quella ''setta''..

  10. *Cla* ha scritto:

    E' un personaggio pubblico e sotto una morbosa attenzione mediatica. Spero che questo fatto abbia almeno il risvolto positivo di impedire agli adepti di fare sciocchezze. Le auguro ogni bene.

  11. vally ha scritto:

    Questo non è un divorzio, è una fuga!
    è scappata! e ha fatto bene!

  12. sabry ha scritto:

    e ha avuto anche coraggio secondo me..

  13. alessia ha scritto:

    anche se continuo a ribadire che quella bambina mi sa di un viziato tremendo, sono contenta per la holmes che ha finalmente deciso di mollare quello psicotico, e posso anche giustificare il suo "viziare" la figlia, quasi come fosse una sorta di rifugio… speriamo bene per le conseguenze del divorzio :S

  14. Lilly ha scritto:

    Questi due stanno campando sulla figlia Suri da anni, il giro d'affari dietro alla sua continua esposizione mediatica rende più dei film di Tom Cruise. E tutti lì a guardare se a tre anni si è vestita bene o male, se a quattro anni fa i capricci, se a cinque anni è fifona…
    Per me la questione è tanto più semplice: stanno torturando la loro figlia per ottenerne pubblicità. Sono due disgraziati entrambi, scientology o no, divorzio o no, un assistente sociale sarebbe dovuto intervenire da mooolto tempo.

  15. sara ha scritto:

    non credo che a tom serva la pubblicità della figlia per poter far conoscere i propri film, secondo me la grande esposizione mediatica di suri è dovuta al fatto che fin da quando si sono sposati tom e katie nessuno credeva che sarebbe durata come coppia…per questo motivo i paparazzi continuavano a seguire ogni loro passo , per vedere se succedeva qualcosa. è un po come la vicenda della spears due anni fa8anche ora a dir la verità).visto il periodo che ha passato viene seguita dai paparazzi che sperano di immortalare una sua ricaduta come speravano di fare cogliendo tom e kate che litigano, non sono buoni genitori ecc…