Katie Holmes è sexy sulla cover di Shape

katie holmes 2 Katie Holmes è sexy sulla cover di Shape

Foto via Shape Magazine

Katie Holmes è la protagonista del nuovo numero di Shape per il quale si è lasciata immortalare in una versione  sexy. Con addosso un abito sottoveste argento, Katie ha sfoderato uno sguardo ammaliante e si è raccontata in un’intervista decisamente personale.

Ecco cosa ha raccontato ai lettori del magazine.

Sull’allenamento insieme alla figlia Suri:

“Mi sento davvero fortunata ad avere una figlia così speciale. Essere la sua mamma è assolutamente il privilegio e il regalo più grande. Qualche volta ci alleniamo insieme, ma dipende dai giorni. Abbiamo entrambe la nostra routine, ma non la forzo ad allenarsi con me.”

Katie Holmes Katie Holmes è sexy sulla cover di Shape

Foto via Shape Magazine

Sul prendersi cura di sé:

“Fa bene a chiunque prendersi cura di sé. Al mattino mi ritaglio 20 minuti per scrivere un elenco delle cose di cui sono grata e ascoltare musica rilassante. Mi prendo del tempo per divertirmi. Faccio in modo di impostare al meglio l la mia giornata.”

Sulla sua routine di allenamento:

“Mi alleno quattro volte a settimana. Per me la chiave di tutto è la varietà perchè tendo ad annoiarmi. Mi piace lo spinning, la boxe e lo yoga e alcune volte seguo un corso di danza. Ho la mia spin bike perciò posso allenarmi anche a casa quando devo alzarmi presto.”

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

Scopri di più su...

Selena Gomez: “Io vittima di body shaming”

Lady Gaga è la star di Elle

Emma Watson: “Sono single e felice”