Katy Perry e John Mayer si sono lasciati

mayer Katy Perry e John Mayer si sono lasciati

Foto: © kikapress

La notizia non è ufficiale, quindi prendetela con le pinze. Vari tabloids riportano però senza troppi dubbi l’ennesima rottura tra Katy Perry e John Mayer.

La solita misteriosa fonte vicina alla coppia ha spiegato a USmagazine che la decisione è stata presa di comune accordo e che i due cantanti rimangono – ovviamente – buoni amici.

Per chi non se lo ricordasse Katy e John si frequentano dal 2012, anche se con vari tira e molla.

Sarà davvero finita per sempre?

Ti potrebbero interessare anche...

9 commenti

9 commenti a “Katy Perry e John Mayer si sono lasciati”

  1. Vale ha scritto:

    Senza offesa, ma questa ragazza mi sembra davvero poco seria nelle sue relazioni….

  2. Benedetta ha scritto:

    Beh insomma più lui che ha fatto parecchi giri di lenzuola con diverse ragazze, non mi sembra il tipo dunque che si voglia sistemare con moglie e figli e del resto ce ne sono tanti, tipo George Clooney. Per lei mi dispiace, dopo il divorzio e' riuscita faticosamente a rialzarsi, pero' e' anche vero che se li sceglie col lanternino, insomma se ti metti con uno come lui sai a che rischi vai incontro

  3. goldie ha scritto:

    a noi donne piace sempre metterci con uomini "difficili" perché abbiamo lo spirito della crocerossina e pensiamo: "io lo cambierò!"..il problema è che difficilmente riusciamo a cambiarli!meglio prendersi subito un bravo ragazzo!

  4. sky ha scritto:

    Bhe George Clooney…mi sá che I giri li faccia un pò diversamete…:D

  5. Benedetta ha scritto:

    Se ti riferisci alle voci della presunta omosessualità di George Clooney, io onestamente non ci credo, o megli può anche stare ( ce ne sono di star che hanno tenuto nascosto la propria omosessualità facendo il falso dongiovanni) pero' non e' detto che se un bel uomo non voglia sposarsi o avere dei figli debba per forza essere gay, vuole divertirsi e purtroppo ahimè ce ne sono tanti di uomini con la sindrome di peter pan!

  6. sky ha scritto:

    Se fosse gay non c vedo nulla d anormale, anzi…è anormale nascondersi….nascondere il proprio essere facendosi passare x un dongiovanni…nella seconda ipotesi se nn fosse gay ma solo un uomo ke piace farsene diverse…anke qll lo trovo triste…e ad una cert etá credo che si maturi e si cambi…e il non cambiamento in una persona adulta è segno d stupiditá…ma qst vale x George Clooney e qualsiasi altro comune mortale…

  7. Benedetta ha scritto:

    Ma infatti hai ragione! Credimi anche io penso che sia molto triste che ancora oggi le persone facciano fatica a mostrarsi per quello che sono e io ho molto apprezzato il discorso di Ellen Page ad esempio, pero' non si può subito appioppare l''omosessualità ad un uomo solo perché questi non e' fatto per avere una compagna stabile. Tu parli di immaturità, io penso solo che certe persone vogliono star sole e se capita un flirt bene e senno' amen

  8. Ely26 ha scritto:

    Un' altra volta???E basta Katy!La prossima volta trovatene uno che non sia un don Giovanni.Certi uomini sono fatti cosí,non cambiano mai,inutile sperare di avere una relazione seria con loro : non te la possono dare.

  9. Vileggosempre ha scritto:

    Katy, prenditi un anno sabbatico ed appendi momentaneamente le mutande al chiodo: concentrati sulla tua carriera visto che sei sulla cresta dell'onda. Non avresti comunque molto tempo da dedicare al tuo uomo, per cui fai una pausa, vah!

Scopri di più su...

Katy Perry classifica gli uomini con cui è stata a letto

Katy Perry mostra il dito medio ai paparazzi

Katy Perry dimentica John Mayer con Riff Raff