Katy Perry parla del suo divorzio su Vogue

vogue katy copertina Katy Perry parla del suo divorzio su Vogue

Foto: © Vogue

Katy Perry ha ottenuto la sua prima copertina in assoluto su Vogue. Sulla famosa rivista è presente un servizio fotografico dal sapore bucolico nel quale la cantante sfoggia le sue grazie a stretto contatto con la natura, tra alberi, galline e un massiccio uso di Photoshop.

Qui sotto trovate i vari scatti del photoshoot, ma in questo caso la cosa più interessante è forse l’intervista rilasciata dalla Perry, nella quale ha parlato apertamente del divorzio da Russell Brand (vedi sotto).

“E’ un uomo molto intelligente e lo amavo quando l’ho sposato”, ha dichiarato Katy riferendosi al comico britannico. “Ma ora vi basti sapere che l’ultima volta che l’ho sentito è stato quando mi ha mandato un sms dicendomi che voleva il divorzio, era il 31 Dicembre del 2011.”

Wow, questa è una dichiarazione piuttosto specifica e a quanto pare nel suo caso la formula del “rimarremo grandi amici” non ha funzionato. Ma cosa ha causato la rottura?

“Lui è un tipo davvero spassosissimo. Questo finché non ha iniziato a fare battute su di me mentre non sapeva che mi trovavo nel pubblico, perché gli avevo fatto una sorpresa senza avvisarlo ed ero andata ad uno dei suoi spettacoli. Quindi spassosissimo fino ad un certo punto.”

“Ovviamente ho anche io delle responsabilità. Ammetto che ero molto spesso via per lavoro, anche se l’ho invitato più volte a venire con me e ho cercato di tornare sempre a casa quando ne ho avuto la possibilità. Questo si vede nel film.”

Katy fa riferimento al documentario “Part of me” girato durante il suo tour mondiale.

“Non è stato tagliato, semplicemente non c’è perché non è mai stato presente. Quando l’ho conosciuto era per la parità dei sessi; all’inizio tutti gli uomini forti dicono così ma poi si accorgono che non riescono a gestire la parità: a lui non piaceva il fatto che in tour fossi io il boss.”

Poi la Perry ci fa intendere che l’allontanamento da Brand aveva alle spalle altre ragioni, anche se non scende nello specifico.

“Chiaramente quando è finita mi sono sentita molto responsabile, ma poi ho scoperto la verità e ho pensato ‘Non è stata colpa mia, questa cosa va oltre le mie responsabilità’ e sono andata avanti.”

Dopo la fine del matrimonio con Russell la cantante ha avuto una breve storia con John Mayer. Ora tra i due è finita, ma Katy lascia la porta aperta:

“Non è stato un ripiego, ero follemente innamorata di lui. A dire la verità lo sono ancora”, ha rivelato.

Ritorno di fiamma in vista?

Ti potrebbero interessare anche...

7 commenti

7 commenti a “Katy Perry parla del suo divorzio su Vogue”

  1. Barbara ha scritto:

    Mah.. io sinceramente non capisco questa intervista: sono divorziati da 2 anni perché tornarci su? Per dire cosa poi, ho torto anche io, però lui non c'era mai, non accettava il fatto che fossi io il boss, poi ho scoperto la verità e mi sono detta "non è colpa mia"..
    Trovo invece carino quello che ha detto su John Mayer, una vera dichiarazione d'amore!

  2. sima88 ha scritto:

    Mi piace molto in questi scatti in versione campagnola.. Sul matrimonio anche io non capisco perché ne parli ora.. Immagino che poi nel film abbia messo quel che le faceva comodo, figuriamoci.. la verità sta sempre nel mezzo e fino ad ora Russel credo sia stato un gentiluomo: in ogni intervista ha parlato comunque bene di lei e non ha mai accennato alle cause della separazione… meno gentiluomo nel chiedere il divorzio via sms però

  3. sora cesira ha scritto:

    ancora? ma è successo più di un anno fa!
    o.0

  4. clar ha scritto:

    Quando si dice "una persona riservata".. -_- che senso ha dire che è ancora innamorata di Mayer?

  5. Naomi* ha scritto:

    Nessun articolo per Rihanna che durante il suo concerto ha dato un colpo di microfono a una sua fan e dopo su twitter l'ha pure insultata "perche non la lasciava andare"??????????
    Ne parlano tutti!!

  6. ary ha scritto:

    che parli ancora del divorzio può dipendere anche dalle domande dell'intervista, volente o nolente se glielo domandano deve rispondere e sappiamo che ai giornalisti interessano più questi aspetti rispetto al tour o ai cd, comunque trovo molto delicata e intima come intervista, avrebbe potuto essere più pesate e parlare da donna ferita.

  7. muser ha scritto:

    non ce n'era bisogno di riparlarne ma ormai…

Scopri di più su...

Orlando Bloom festeggia il compleanno di Katy Perry su IG

Miranda Kerr è sempre più incinta

Grammy Awards 2019: i look più stravaganti della serata