Katy Perry: “Sono l’esempio vivente del sogno americano”

katy1 Katy Perry: Sono lesempio vivente del sogno americano

Foto: © Instagram

Sicuramente Katy Perry non ha problemi di autostima e sa di aver raggiunto il tetto del mondo, almeno per quanto riguarda la carriera musicale e le vendite dei suoi album.

E la Perry ci tiene a ricordarvi che non è diventata famosa grazie a dei genitori ricchi come Kim Kardashian o Paris Hilton, ma è arrivata dal nulla:

“Sono una ragazza americana che aveva un sogno e l’ha realizzato, venendo dal nulla”, ha dichiarato in un’intervista. “E questo è proprio il sogno americano. Sono felice di esserne un esempio vivente e di poter ispirare altre persone a provarci.”

Che ne pensate del suo parole?

Ti potrebbero interessare anche...

13 commenti

13 commenti a “Katy Perry: “Sono l’esempio vivente del sogno americano””

  1. *lunastorta* ha scritto:

    Più che sogno direi un bluff considerando la sua totale incapacità di cantare dal vivo! Comunque le sue canzoni hanno successo, lei è una star internazionale quindi tutti i torti non ce l’ha, forse dovrebbe lasciare che siano gli altri a dire di prenderla come fonte d’ispirazione però…

  2. Mez88 ha scritto:

    Però per raggiungerlo è andata anche contro la sua famiglia….non so se io sarei capace di arrivare a tanto…ma soprattutto ne vale la pena?

  3. Nina Stella ha scritto:

    andare contro la famiglia per qualcosa in cui si crede e che ti sistema la vita? ovvio ne valga la pena! in fondo non è andata a rubare.. e con la famiglia le cose son risolte..

  4. Mez88 ha scritto:

    E’ quello il problema…mettere i soldi davanti alla famiglia. Per me no, non ne vale la pena. Ma per lei evidentemente sì 😀

  5. Nina Stella ha scritto:

    mi sembra inutile buonismo. Se tu avessi avuto una passione, ma i tuoi fossero stati contrari, saresti rimasta con mammà e papà, magari senza neanche ad arrivare a fine mese, solo perchè loro erano contrari? manco nel medioevo…

  6. Mez88 ha scritto:

    Beh tra l’avere una passione e rimanere a casa senza un soldo ce ne passa. La sua passione allora è mostrare le tette, non cantare, perché è quello che la famiglia non ha apprezzato. Così come ce ne passa non essere d’accordo su una cosa e tagliare i ponti. Non credo che anche se avesse smesso di cantare sarebbe finita a non arrivare a fine mese.
    Son punti di vista, io preferisco mettere davanti chi mi ha dato la vita e si è sacrificato per crescermi, per quanto mi piaccia Katy Perry e la musica che fa non significa che debba condividere il suo punto di vista, proprio come non significa che debba condividere tu il mio. Io non sarei disposta a tagliare i ponti con i miei genitori solo perché non d’accordo con lo stile di vita (chiariamo: sbagliato) che faccio, non è buonismo inutile o vivere nel medioevo. Se le cose si sono aggiustate allora significa che o lei ha capito di aver sbagliato o loro sono stati dei bravi genitori e l’hanno capita e supportata.

  7. Ely26 ha scritto:

    Non é la prima né l’ultima, anche Madonna ha conquistato il suo sogno americano.

  8. Facciadv ha scritto:

    Sei anche l’unica che nonostante la faccia da mucca riesce sempre ad infiltrarsi ( grazie ai filtri) nelle varie classifiche ” donne più sexy” ecc…

  9. lisa ha scritto:

    Non sa neanche cantare ed ha una brutta voce….non ha mai fatto canzoni straordinarie…è una star della musica ma non è ai livelli di una Rihanna o Beyoncè…anche fisicamente credo sia la più ritoccata in assoluto! In america tutti fanno soldi! E ricordiamoci che il primo singolo fu “I kissed a girl” …senza il lesbismo non sarebbe andata da nessuna parte…!

  10. Ghiandaia Imitatrice ha scritto:

    Sinceramente? Da persona che ascolta un tutt’altro genere musicale (indie-folk islandese) , dico che preferisco un Justin Bieber che , da 12enne che pubblicava i propri video su youtube, è diventato una pop star che riempie gli stadi , che canta in live , che sa intrattenere il pubblico e che ha la decenza di scrivere di propria mano qualche sua canzone. Secondo me è un giovane ragazzo come Justin Bieber che incarna un po’ il ‘sogno americano’ , lasciando da parte tutte le spinte che può aver avuto e tutti i danni che adesso sta facendo.

  11. loooom ha scritto:

    Ma quanto potete rosicare?!!!

  12. Valetigro ha scritto:

    Ma daiiii non esagerate.
    A parte che fa delle canzoni stupende e sempre in cima alle classifiche …. e poi la più ritoccata????? Ma se proprio qui su the gossipers era stata pubblicata la copertina del giornale Rolling Stones prima e dopo il fotoritocco ed era pressoché identica a parte la luce…

  13. STOP trash ha scritto:

    Ha “leggermente” venduto la sua anima al diavolo, usa del continuo simbologie occulte nei suoi video, fa parte degli “ILLUMINATI” – guardate e analizzate il video WIDE AWAKE (come lei sono Jay-Z, Kanye West, Lady Gaga, Nicky Minaj, Miley Cyrus e una sfilza di tanti altri). A me dispiace tanto per lei anche perché viene da una famiglia di credenti…Fatevi un giro su youtube, io mi sono fatta una cultura e non ne posso più di vedere questo schifo, MESSAGGI SUBLIMINALI dappertutto, lasciamo perdere magari sti video musicali, ma li mettono ovunque, persino nei cartoni animati!

Scopri di più su...

Orlando Bloom festeggia il compleanno di Katy Perry su IG

Miranda Kerr è sempre più incinta

Grammy Awards 2019: i look più stravaganti della serata