Kellan Lutz esagera con la cipria

kellan trucco Kellan Lutz esagera con la cipria

Kellan Lutz è impegnato nel tour promozionale di “Tarzan 3D”, ennesima pellicola dedicata alla storia di Tarzan e Jane (ne sentivamo proprio il bisogno, eh?).

Ieri gli impegni pubblicitari l’hanno portato a Monaco, in Germania, dove l’attore ha posato per la stampa davanti alla locandina del film.

Guardando queste foto ci si accorge subito che Kellan ha decisamente esagerato con il trucco, con segni di cipria applicata in modo decisamente non uniforme sul viso. Solitamente ci lamentiamo del troppo makeup delle donne, ma in questo caso bisogna bacchettare l’attore per aver giocato con i trucchi in modo improprio.

“Tarzan 3D” è attualmente in fase di produzione e arriverà nelle sale solo nel 2013. Come va di moda ultimamente, però, si è deciso di fare un tour promozionale ancora prima che inizino le riprese in modo che si cominci a parlare del film con largo – larghissimo – anticipo.

tarzan Kellan Lutz esagera con la cipria

Ti potrebbero interessare anche...

13 commenti

13 commenti a “Kellan Lutz esagera con la cipria”

  1. bolla ha scritto:

    ma non ci pensano i truccatori di solito? Nessuno si è accorto di tutta quella cipria? cmq lui è molto carino, bel fisico, bel viso.. però non so, forse è troppo bello ahahha! denti perfetti, fossette, alto,… eppure non c'è nulla in lui che mi attiri particolarmente

  2. Silvia ha scritto:

    lo stesso problema lo ebbe nicole kidman, tanto che pensarono avesse il naso sporco di ehm.. sostanze stupefacenti. si tratta di una cipria HD che, è vero che a occhio nudo cancella bene i difetti, ma appena chi la indossa viene fotografato ottiene questo effetto velo bianco

  3. marco ha scritto:

    Forse pensava di essere alla prima di Twilight…

  4. elena ha scritto:

    Secondo me è colpa dei truccatori e lui, in quanto uomo, non se n'è reso conto…comunque sì, è bello, ma forse troppo…

  5. luisa ha scritto:

    che babbeo!

  6. aly ha scritto:

    Ma la truccatrice si droga?

  7. mrsmacabrette ha scritto:

    Cacchio, ma ha proprio la faccia da Tarzan. Cipria in eccesso a parte, ovviamente 😀

  8. Mia ha scritto:

    Mi sa che è quella cipria strana che si vede solo con il flash dei fotografi…certo che queste foto fanno proprio ridere

  9. sima88 ha scritto:

    Mi sta antipatico, mi sa tanto di egocentrico e vanitoso..

  10. miss ha scritto:

    a me lui piace è proprio figo, forse un tantino pompato!! che roba però che truccano questi uomini anche peggio delle donne.. cmq fa veramente ridere, sembra uno scherzo ihi

  11. alessia ha scritto:

    anche secondo me è semplicemente l'effetto del flash a causa di qualche cipria particolare.. però effettivamente è proprio ridicolo (nonostante la sua figaggine!)…

  12. *Cla* ha scritto:

    è così figo che è poco interessante. A mio avviso il troppo "stroppia" anche in questo campo.

  13. smeraldina ha scritto:

    Avrebbero dovuto affidarli il ruolo della scimmia invece che quello di Tarzan!! Senza offendere le scimmiette che sono meravigliose!