Kendall Jenner, sopracciglia blu sulla cover di Allure

kendall cover Kendall Jenner, sopracciglia blu sulla cover di Allure

Foto via Allure Magazine

Colpaccio per Kendall Jenner che, dopo Vogue Italia, conquista anche la cover di Allure Magazine.

Questa volta la modella si è concessa in una versione meno glam, ma decisamente più frizzante e sbarazzina tanto che, proprio nello scatto scelto per la copertina della rivista, è stata immortalata con sopracciglia blu in forte contrasto con i suoi capelli scuri.

Ecco cosa ha raccontato Kenny ai lettori della rivista.

Sulle critiche ricevute a causa della sua acne dopo i Golden Globes del 2018:

“E’ qualcosa che posso vedere ogni giorno sul mio viso guardandomi allo specchio. Certo, non vorrei averla lì, ma sono costretta a conviverci. Per me i Golden Globes erano una di quelle cose a cui partecipare almeno una volta nella vita e non ho voluto che fosse la mia acne a fermarmi. Perciò mi sono preparata e sono andata all’evento con tanto entusiasmo. Mi sentivo bene con me stessa e quando le persone hanno detto cose cattive ho pensato: ‘So di avere qualche brufoletto, ma non c’è bisogno che me lo facciate notare continuamente. Lasciatemi vivere’.”

Sui commenti feroci che legge online sul suo conto:

“Ho pianto per giorni interi per quello che la gente ha detto di me e quindi sono stata costretta a diventare più forte. Non fraintendetemi: non sono una superdonna. Ho sentimenti e le cose che dicono le persone online sono davvero cattive. Inoltre hai anche la tua vita e non puoi prestare attenzione a certe cose. Il dare troppo valore alle critiche che leggi può davvero rovinarti.”

Su chi sia la sorella con la migliore skincare routine:

Khloe si è data parecchio da fare quando era più giovane e la stessa cosa Rob, ma lui non è mia sorella (ride). Hanno tutti una bella pella, ma posso dire che sono io la maestra della cura della pelle in famiglia.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Keke Palmer: “Ho l’acne da quando avevo 11 anni”

Bella Thorne mostra i segno dell’acne sui social

Kendall Jenner, pioggia di critiche per i segni dell’acne