Kim Cattrall a Sarah Jessica Parker: “Non ho bisogno del tuo amore”

kim cattrall sarah jessica parker Kim Cattrall a Sarah Jessica Parker: “Non ho bisogno del tuo amore”

Foto via web

Nemmeno la tristezza dovuta alla morte del fratello minore Chirs è riuscita a placare la bufera che si è scatenata negli ultimi mesi tra Kim Cattrall e la sua co-star Sarah Jessica Parker.

La Samantha Jones di “Sex and The City” ha deciso di rimandare al mittente le condoglianze della collega ed ha voluto farlo pubblicamente.

 “Oggi mia mamma mi ha chiesto ‘Quando quell’ipocrita di Sarah Jessica Parker ti lascerà in pace?’ Lasciatemi essere molto chiara (qualora non lo sia già stata abbastanza). Tu non sei la mia famiglia. Tu non sei una mia amica. Perciò ti scrivo per dirti per l’ultima volta di smettere di sfruttare la nostra tragedia per ripristinare la tua immagine pubblica e mostrarti al mondo come una ‘persona gentile’.” Ha scritto la 61enne “Non ho bisogno né del tuo amore, né del tuo supporto in questo tragico momento.”

A scatenare l’ira della Cattrall il messaggio di condoglianze postato sui social proprio da Sarah Jessica Parker, la stessa che qualche mese fa aveva fatto ricadere su Kim la colpa della mancata produzione del terzo film di “Sex and The City”.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!