Kim Kardashian parla della lite con Kourtney in TV

Kim e Kourtney Kim Kardashian parla della lite con Kourtney in TV

Foto: @ Instagram/ Kim Kardashian

Nei giorni scorsi la notizia della lite furibonda tra Kim Kardashian e sua sorella maggiore Kourtney ha fatto il giro del web. Le due sorelle si sono scontrate duramente a causa di malumori sorti sul set di “Keeping Up With The Kardashian“, il reality show basato sulla loro vita privata che va avanti ormai da ben 18 stagioni.

La più grande delle figlie di Kris Jenner si sarebbe detta stufa di ritrovarsi continuamente davanti alla macchina da presa, parere completamente opposto a quello della stacanovista signora West che continua ad essere fortemente interessata allo show.

 “Tra me e Kourtney va tutto bene. Siamo appena state in Giappone insieme, ci siamo prese del tempo per ascoltarci l’una con l’altra. È brutto pensare che presto uscirà la stagione 18 e che vedrete le cose peggiorare sempre di più prima di giungere a un miglioramento. Io e lei però abbiamo chiarito tutto e siamo arrivate al punto di comprenderci l’un l’altra.”

Queste le parole di Kimmy durante l’intervista concessa a Ellen DeGeneres che andrà in onda questa sera.

“A Kourtney piace lo show, ma vorrebbe poter filmare soltanto quando ne ha voglia. Il fatto è che se un membro della famiglia va in vacanza o si prende molto tempo libero, tutti gli altri sono costretti a lavorare di più per coprire quelle ore di assenza. Quindi durante l’ultimo anno io e Khloe abbiamo lavorato tantissimo perchè avevamo bisogno di contenuti per il programma. Quindi ora ci ritroviamo ad essere molto stanche perchè abbiamo lavorato molto e poi ci sono i bambini, altri progetti lavorativi. È stato davvero estenuante per noi e Kourtney non ha tenuto conto di tutto questo, ha procrastinato senza decidere se restare o meno nello show. Noi però non potevamo più restare in questo limbo perciò siamo giunti alla conclusione che filmerà di meno… Resterà sempre nel cast, ma filmerà di meno rispettando comunque gli spazi degli altri. Se qualcuno non vuole più essere nel reality può sempre prendersi un periodo di pausa e vivere la sua vita.”

Per vedere in TV la lite tra le due sorelle dovremo attendere ancora un po’, negli States è appena andata in onda l’ultima puntata della 17esima stagione di “Al Passo con i Kardashian“, ma ci vorrà la prossima primavera prima che venga trasmessa la 18esima.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Dakota Johnson: “Ho sofferto di depressione”

America Ferrera: “Ecco perchè non mi sono goduta la vittoria agli Emmy”

Demi Lovato: “Non mi piace parlare della mia vita privata”