Kim Kardashian: “Protesi nei glutei? Tutto falso”

fotokim Kim Kardashian: Protesi nei glutei? Tutto falso

Foto dal web

Kim Kardashian è stufa dei rumors che parlano del suo lato B e che sostengono che dietro al suo fondoschiena ci sia lo zampino del chirurgo.

“Vedo tutti questi tabloid che parlano di protesi e/o iniezioni ai glutei”, ha dichiarato la neo-mamma. “Fatevi una vita! Usate delle foto in cui avevo 8 chili in meno (prima del bambino) e le comparate con delle foto recenti! Ho ancora del peso da perdere.”

“Chiunque abbia avuto un figlio sa che è difficile perdere tutto il peso preso, soprattutto gli ultimi chili che mancano, e che il tuo corpo cambia moltissimo!”, ha continuato Kim. “Prendersi gioco di me mentre cerco di tornare in forma è vergognoso.”

“Non sono perfetta ma non mi abbasserò mai ai vostri standard scheletrici, mi dispiace! Non io. E comunque finora ho perso molto peso e ne sono fiera! Non creiamo complessi nelle ragazzine!”

Che ne pensate delle parole di Kim?

Ti potrebbero interessare anche...

27 commenti

27 commenti a “Kim Kardashian: “Protesi nei glutei? Tutto falso””

  1. *Cla* ha scritto:

    chi si mette in mostra riceve critiche, così è sempre stato e così sarà sempre. Che vada fiera del suo naturalissimo fondoschiena, il resto per me sono semplici banalità

  2. Ely26 ha scritto:

    Seee come no xD!Cercate su google image "kim kardashian buttocks implants",basta guardare anche la prima immagine ( confronto tra 2006 e 2010).
    Prima sí che era bella,ora ha sempre dei bei lineamenti (anche se cambiati dai ritocchini) e un sedere innaturale e sproporzionato!

  3. Vileggosempre ha scritto:

    Baaahhhh! Che foto assurde! Ho seguito il tuo consiglio ed effettivamente sembra proprio che abbia ricorso alla chirurgia (anche in viso…. ma quasi quasi era meglio prima).
    Non sono pratica di studi sull'anatomia, ma credo non sia possibile un sederone del genere naturale; dovrebbe accompagnarsi a, che ne so, cellulite, buccia d'arancia varia, polpacci grossi…. Non ho mai visto nessuno con un sedere così che sia naturale, la forza di gravità non dovrebbe comunque farlo cadere di più?

  4. Ely26 ha scritto:

    Un sedere cosí non ti puó venire,al massimo ci nasci (vedi la steatopigia,ma non é il suo caso visto la foto del 2006).
    Neanche io me ne intendo di interventi chirurgici ma se il suo sedere fosse "lievitato naturalmente" non avrebbe comunque uno stacco cosí netto tra gluteo e coscia!

  5. vane ha scritto:

    la cellulite ce l ha infatti..l ha sempre ammesso di averla ovvio che nei servizi fotografici gliela ritoccano! le gambe non sono magre ma normali e il sedere è tutto tranne alto..non vedo quindi perché non dovrebbe essere naturale..anche la mamma kris e klohe sono formose e con il sedere grande..allora j.lo beyonce???sono culone anche loro ma nessuno dice che sono rifatte???

  6. Lory ha scritto:

    Ma infatti c'è troppa differenza tra i primi tempi in cui la si vedeva e il 2010-2011 (anni in cui comunque non aveva la scusa della gravidanza)! Prima era quasi secca! O è ingrassata tantissimo tra il 2006 e il 2010 oppure non c'è altra spiegazione se non il ritocchino…

  7. deda ha scritto:

    secca????? ma sei cieca???è sempre stata parecchio formosa.. su seno fianchi cosce sedere..poi che non fosse così in carne..ma definire una donna a clessidra secca..state fuori

  8. Lory ha scritto:

    vatti a vedere qualche foto prima di parlare, era decisamente più magra… se vuoi ti metto anche qualche link!

  9. Sissi ha scritto:

    Oddio non le avevo mai viste queste foto! Impressionante o.O
    Come fa a dire che non ha impiantato nulla?

  10. Vale ha scritto:

    Che falsa, è senza ritegno, almeno stai zitta che fai più bella figura…..

  11. eFFy ha scritto:

    Parla tanto di standard e complessi quando è la prima a farsi SUPER ritoccare da photoshop! per non parlare dei quintali di trucco che si mette ogni giorno, se fosse così soddisfatta di sé stessa come vuole far credere tutte queste cose non le farebbe…

  12. mrsmacabrette ha scritto:

    Se è così NATURALMENTE sproporzionata, forse è meglio se dal chirurgo ci va davvero. Perché SE quel deretano non è finito, mi spiace per lei. (Tra l'altro mi vien da ridere che parli di complessi delle ragazzine, viste le foto di lei e dell'altra tipa in palestra che aveva pubblicato lei stessa. Mostra un addome tonicissimo e mi viene a parlare di peso della gravidanza? Ma per favore!).

  13. *Cla* ha scritto:

    Hai perfettamente ragione su tutta la linea, poi alla fine la foto che dici tu è stata smascherata, cioè evidentemente ritoccata proprio per appiattire la sua pancia e rassodare il sedere, quindi che sia ritoccata dal chirurgo o photoshop poco importa. Poi viene a parlare dei complessi delle ragazzine…

  14. rob ha scritto:

    Qualcuno mi rassicuri dicendomi che anche voi trovate ORRENDO questo sedere. Cioè dai, un conto è essere formose, un conto è avere quella sorta di mongolfiera. Sembra quasi che abbia vita propria!

  15. Lory ha scritto:

    Io sono tra quelle! La trovo molto bella di viso, ma come fisico proprio no; sinceramente non sono d'accordo sulla magrezza eccessiva, ma mi sembra assurdo definire il suo un "fisico modello" come ho visto fare in molti post su di lei… Se non facesse Kardashian di cognome nessuno la osannerebbe per il fisico, anzi… Pioverebbero insulti su insulti, come capita a qualsiasi persona che abbia un fisico così!

  16. vane ha scritto:

    lei è grassa culona deformata…Jennifer lopez e beyonce…anch'esse culone sono strafighe con fisico perfetto invece..qualcosa non mi torna..coerenza ragazze!!

  17. Lory ha scritto:

    Jennifer Lopez e Beyoncè sono almeno una quindicina di cm più alte di lei! Sveglia ragazza, un fisico come il suo su una persona alta un metro e settanta è bello, ma su una che arriva a malapena al metro e cinquantacinque è sproporzionato! Che scatole dover sempre ripetere le stesse cose!!

  18. Ely26 ha scritto:

    Io Rob!Orrendamente finto e lei,che se l'é rifatto,é una cretina (anche se magari l'ha fatto per attirare l'attenzione su di sé!)

  19. Reina ha scritto:

    ahahah kim kardashian che fa la morale sui complessi delle ragazzine? AHAHAHAH ma vatte a buttà al fiume, rifattona che non sei altro!

  20. vane ha scritto:

    Jennier lopez è 1.62 quale 1.70 quindi è tappa! E anche beyonce non è certo una stangona sarà 1.65 max nonostante dichiari 1.68 prima di parlare informati almeno.. Sono tutte e tre basse e culone ma kim viene sempre offesa le altre due adorate ed ammirate..e specifico non sono sua fan ma la coerenza dove è

  21. Vileggosempre ha scritto:

    Beh, almeno Jennifer balla, canta e recita da sempre. Beyoncè pure, canta sin da quando era all'asilo praticamente. La Kardashian cos'ha fatto per migliorare il mondo? Ecco il motivo per cui lei è culona e le altre due sono belle donne

  22. vane ha scritto:

    quanto sei stupida….

  23. Lory ha scritto:

    Ma riesci a scrivere un commento senza insultare? Perché dovrebbe essere stupida? Ha detto la pura e semplice verità!
    Tra l'altro… Tu insisti a mettere in mezzo Beyoncé e J.Lo, ma se vai a vederti qualche foto (visto che hai invitato me a informarmi comincia a farlo tu!) vedrai che pur avendo la forma "a pera" non hanno una portaerei del genere dietro! Cosa che comunque nemmeno lei aveva prima, ed era mille volte più carina e fine rispetto ad adesso!

  24. vane ha scritto:

    la lopez e beyonce soprattutto la lopez non ha il culone???è tesoro mi sa che devi metterti gli occhiali..tra l altro sei anche perfida e davvero cattiva ad infierire sulla kardashian che ha appena avuto una bambina e lei stessa ha detto che sta facendo fatica a perdere il peso della gravidanza..prima della gravidanza era più magra ed era fatta anche meglio della lopez e beyonce che sono a pera mentre lei ti ricordo che è a clessidra avendo molto seno..quindi già di base ha una forma migliore…questo sito è pieno di vipere davvero..

  25. vanef ha scritto:

    cmq stupida era riferito al fatto che se ti leggi bene il commento la ragazza sopra ha scritto che la lopez e beyonce solo perché sono cantanti sono belle donne..mentre kim non sapendo fare nulla è una culona..gran cervello devo dire..e gran cervello anche tu che la difendi..bah..cmq suppongo che tutta questa invidia che avete per la kardashian vi faccia faticare ad andare di corpo..rilassatevi ed andrà meglio ne sono certa..aahahahhahah

  26. Lory ha scritto:

    Si vabè, chi non la pensa come te è stupida, vipera, invidiosa e blablablablablabla… Sempre le stesse quattro cazzate che dicono tutte quelle che non sono in grado di sostenere un confronto in modo decente… Puoi anche aver ragione (e comunque non ce l'hai) ma se ti metti a insultare e a scrivere in modo altezzoso verso gli altri passi automaticamente dalla parte del torto! Impara a esprimere i concetti in modo adeguato, poi magari ne riparliamo… Au revoir!

  27. eli ha scritto:

    Sono d accordo con lory un fisico formoso sta bene su una ragazza altezza media o alta (beyonce è 1.70 la lopez 1.65) kim è davvero una nanetta è 1.55!! Quindi è ovvio che su di lei un sedere così risulta enorme..ragionate prendete un sefere bello tondo taglia 44 su una donna alta è proporzionato e giusto su una con 20 cm in meno è sproporzionato e grosso..ecco perché secondo me beyonce pur non essendo magra ha un gran fisico mentre kim sembra una caricatura.. Mi spiace ma se sei così minuta il fisico ideale non è certo quello di kim ma quello della logoria ad esempio

Scopri di più su...

Megan Fox e Kourtney Kardashian, shooting hot in lingerie

Kate Moss è il nuovo volto di SKIMS

Kris Jenner, ecco a quale figlia si rivolge in caso di emergenza