Kim Kardashian sulla gravidanza: “Non è facile”

kim Kim Kardashian sulla gravidanza: Non è facile

Foto: © WENN / kikapress

Kim Kardashian non ha avuto problemi con le nausee mattutine, ma non per questo la gravidanza le appare come un’esperienza piacevole.

“Non direi che è stato facile finora”, ha spiegato la star durante il party di Capodanno a Las Vegas. “Spesso la gente dice che la gravidanza è una cosa divertente e che la adorano, ma io mi trovo in disaccordo. E’ un po’ dolorosa. Ci sono molti dolorini.”

Il compagno Kanye West, impaziente di diventare papà, ha rivelato che Kim ha trascorso le prime 12 settimane di gravidanza senza nausea e vomito e d’ora in poi le cose non possono che migliorare.

“D’ora in poi dovrebbe essere tutto più facile e piacevole”, ha confermato la diretta interessata. “Poi mi dicono tutti che ne vale la pena, quindi sono contenta.”

E che dire del sesso del bambino? Lei e Kanye vogliono saperlo prima della nascita.

“Ovviamente vogliamo conoscerlo prima. Non lo so ancora, ma vorrei.”

Ti potrebbero interessare anche...

11 commenti

11 commenti a “Kim Kardashian sulla gravidanza: “Non è facile””

  1. Vale ha scritto:

    Ooooh poverina! Ma vai a lavorare va… -_-
    La maternità è un dono meraviglioso che purtroppo non tutte le donne possono vivere, mi dispiace solo per la povera creatura, con questi genitori…

  2. jess ha scritto:

    bè oddio, è sicuramente una cosa meravigliosa però non ci trovo nulla di male nel dire che per forza di cose ti da dei fastidi che preferiresti non avere. Poi ha anche aggiunto che è contenta…non per difendere questi due tizi (dato che non so neanche perchè lei è famosa) ma non attacchiamo per ogni cosa che viene detta!

  3. Vale ha scritto:

    “Spesso la gente dice che la gravidanza è una cosa divertente e che la adorano, ma io mi trovo in disaccordo."

    Credo che questa frase della signora in questione dica tutto.

  4. Sgugs ha scritto:

    ti quoto

  5. Lory ha scritto:

    Ma guarda, quando ho letto l'articolo in un primo momento ho pensato la stessa cosa, ma poi soffermandomici un attimo non ho potuto darle del tutto torto… La gravidanza è senza ombra di dubbio un dono meraviglioso che non tutte possono vivere, ma vogliamo negare che non sia propriamente una passeggiata?
    Lei dichiara di non avere nausee e vomito, per ora, ma ci sono millemila altri disturbi che derivano dalla gravidanza, lo sappiamo tutte e non credo ci sia nulla di male in quello che ha detto, non è nè la prima nè l'ultima futura mamma che dice di avere dei dolori o comunque dei disturbi legati alla gravidanza!

  6. vally ha scritto:

    Secondo me è divisa. Vorrebbe dire che per lei è dura, ma vuole anche rimanere diplomatica e tira fuori una frase di dubbio senso del tipo: "poi mi dicono tutti che ne vale la pena, quindi sono contenta" :S
    Lo scoprirà da sola (spero;)) quanto ne vale la pena!^_^

  7. Sgugs ha scritto:

    beh… finalmente una sincera…. solo perchè ha detto la pura verità non vuol dire che sia uan cattiva madre…

  8. Vivaledonne ha scritto:

    Prima che nascesse il mio primo figlio ho lavorato fino alle 22.30 del giorno prima per evitare che mio marito si trovasse impelagato con le fatture; il giorno dopo alle 13.33 è nato un fantastichissimo pargoletto e da quel momento "io" ho trottato come un cavallo da corsa, ma sono felicissima di quello che è stato creato.

  9. elena ha scritto:

    A me lascia perplessa "dicono tutti che ne vale la pena". Le cose che non si possono comprare richiedono molto più sacrifici e questo farebbe bene a capirlo prima che poi! o forse avrebbe preferito che suo figlio lo portasse in grembo qualcun'altra pur potendone avere? magari sarà una mamma bravissima, ma per il momento dovrebbe evitare dichiarazioni del genere

  10. molly ha scritto:

    è vero nn ha detto nulla di strano…la gravidanza è meravigliosa ma ha i suoi lati dolorosi…io per esempio non è che sto benissimo nè di stomaco nè di altro…e non è facile… lei ha il vantaggio di potersi riposare non come me che alle 18:00 ho ancora mezz'ora di ufficio davanti…uff

  11. fenjs ha scritto:

    MADDAI, NON HA MICA DETTO CHE LA GRAVIDANZA NON è UN DONO STUPENDO O COSE DEL GENERE, HA DETTO CHE PER LEI NON è UNA PASSEGGIATA E CHE AVVERTE DEI DOLORI!
    NON LA DIFENDO MAI, MA SE UNA VOSTRA AMICA VI AVESSE DETTO CHE NON è FACILE PER LEI LA GRAVIDANZA NON L'AVRESTE ATTACCATA DI CERTO COSI, ANZI…
    SOLO PERCHE HANNO I SOLDI SEMBRA CHE NON SI POSSANO LAMENTARE MAI E DI NIENTE!!
    mah.

Scopri di più su...

Colin Farrell non esce con una ragazza da quattro anni!

Brad Pitt con un livido sotto l’occhio, cosa è successo?

Bruce Jenner: “Mi sento donna”