Kim Kardashian, un esempio di autostima per Elle Uk

Kim Kardashian1 Kim Kardashian, un esempio di autostima per Elle Uk

Foto via Elle UK

Dimenticate pure la cover di Paper Magazine ed il popò di Kim Kardashian schiaffato in faccia a milioni di persone, a gennaio la signora West ritorna a posare per una copertina e questa volta lo fa per il più glam Elle UK che per l’occasione la vuole in mutande per il suo “The Confidence Issue“.

Più che mutande diremmo “mutandoni”, quelli in perfetto stile anni ’50 sdoganati addirittura da “Dolce & Gabbana” e che, ormai, non sono più appannaggio esclusivo delle nonne, ma pure delle loro nipoti più giovani.

Kim special NEWS Kim Kardashian, un esempio di autostima per Elle Uk

Foto via Elle UK

Così Kim, con la maturità di suoi 34 anni, non ha paura di mettere in mostra le sue curve e, dunque, la sua biancheria intima, ma, anzi, si lascia pure fotografare mentre assaggia un cupcake per mostrare al mondo d’essere perfettamente a suo agio con il proprio corpo burroso e femminile.

 “In un numero dedicato alla fiducia in se stessi, Kim è l’esempio di ciò che può essere raggiunto quando la si ha” ci fanno sapere da Elle Magazine “Attraverso la fiducia in se stessa, Kim ha anche ridefinito la percezione del corpo bello. (…) Ma Kim non è nata fiduciosa, ha dovuto lavorare sodo per raggiungere l’autostima e la capacità di reagire alle critiche.”

Cosa ne pensate?

Ti potrebbero interessare anche...

4 commenti

4 commenti a “Kim Kardashian, un esempio di autostima per Elle Uk”

  1. Michel ha scritto:

    ma boia ma se è tutta rifatta! io sono a favore della chirurgia, ma non vedo coerenza fra la fiducia in se stessi e kim kardashian.

  2. leah ha scritto:

    non parliamo di autostima quando ci si rifà dalla testa ai piedi.. l’autostima è accettarsi per come si è, nei pregi e nei difetti. Inoltre non è autostima denudarsi e fare la zocc*la, quella è mania di protagonismo.. sono due cose ben differenti.

  3. Fiocco ha scritto:

    Non mi importa se è rifatta o meno, del resto sono dell’idea che la chirugia plastica dovrebbe servire proprio ad eliminare grandi complessi (anche se lei ne abusa come se niente fosse), ma considerla un esempio di autostima proprio no.
    Propone immagini irreali e se ne compiace anche.
    Se avesse avuto davvero tutta quest’autostima avrebbe mostrato, nella foto di qualche giorno fa, il suo sedere per quello che è invece di renderlo innaturale e plasticoso.

  4. Chiara ha scritto:

    ha lavorato sodo ma di sodo le è rimasto ben poco!! hahaha

Scopri di più su...

Cara Delevingne: “L’amore mi rende una persona migliore”

Taylor Swift porta la primavera sulla cover di Elle

Michelle Williams: “Ecco perché non uso i social”