Kris Jenner spiega il significato del nome “North”

kris kim Kris Jenner spiega il significato del nome North

Foto: © Arrivabene/Castro

Kim Kardashian e Kanye West hanno scelto di chiamare la loro prima figlia North, un nome che ha suscitato molti commenti negativi perché si tratta di un punto cardinale perfettamente abbinato al cognome del padre.

North West significa infatti Nord Ovest e sono sicura che se questa bimba non fosse nata in un contesto particolarmente fortunato non avrebbe avuto vita facile a scuola.

La madre di Kim Kris Jenner ha voluto spiegare il significato del nome durante un’intervista nel programma televisivo The View.

kimkanye Kris Jenner spiega il significato del nome North

Kim e Kanye

“Adoro il nome North, sono contenta del nome, assolutamente”, ha dichiarato. “Mi hanno spiegato che North simboleggia un grande potere nonché il loro più alto punto insieme. Ho pensato fosse un’idea dolce.”

Nessun problema con il cognome del papà.

“Non vai in giro chiamando un bambino con nome e cognome, lo chiami solo per nome”, ha spiegato, rivelando che in ogni caso la coppia ha già scelto un perfetto soprannome per la bimba.

E a quel punto Barbara Walters, una delle presentatrici dello show, ha deciso di scherzarci su:

“Se avranno altri figli possono chiamarli South West e East West!”

Ti potrebbero interessare anche...

9 commenti

9 commenti a “Kris Jenner spiega il significato del nome “North””

  1. kiki ha scritto:

    Senza parole

  2. elena ha scritto:

    Mah, se loro sono convinti dopo tutto è il loro diritto chiamare la figlia come vogliono. a me personalmente non verrebbe mai in mente di farlo, ma non è mia figlia

  3. lastefy ha scritto:

    secondo me non ci stavano con la testa! già sarà figlia di una tale cretina, se per di più hai un nome imbecille e senza senso… mah… contenti loro…

  4. julia ha scritto:

    Resta il fatto che è un nome ambiguo,e che dato il cognome suona assurdo,dovrebbero pensare a un domani quando sarà adulta la figlia prima di dare un nome..

  5. Erissa ha scritto:

    Chissà che dirà la bambina quando sarà in grado di ragionare… sta di fatto che la figlia di Bob Geldof, Peaches, nel 2006 ha lanciato un appello a tutte le celebrità chiedendo loro di smettere di dare nomi ridicoli ed imbarazzanti ai propri figli, dichiarando che lei odia il suo nome e che le ha reso la vita un inferno… Come darle torto?! http://www.xtm.it/DettaglioUltimissime.aspx?IDUlt…

  6. Alessia ha scritto:

    Beh..sicuramente meglio di Mela o Chanel!!!

  7. sam ha scritto:

    Alessia molto meglio chanel che nord… Non c'e' paragone

  8. Roberta ha scritto:

    Questi non si rendono conto che una persona deve portare il suo nome tutta la vita… Io mi chiamo Roberta e il mio nome non mi piace, ma almeno è un nome normale. Chissà quanto sarà ridicola la sessantenne North West….

  9. mrsmacabrette ha scritto:

    Ma sul serio? Oddio mio… "Mi hanno spiegato che North simboleggia un grande potere nonché il loro più alto punto insieme" mi spiegate poi cosa vuol dire 'sta roba?

Scopri di più su...

Megan Fox e Kourtney Kardashian, shooting hot in lingerie

Kate Moss è il nuovo volto di SKIMS

Kris Jenner, ecco a quale figlia si rivolge in caso di emergenza