Kylie Minogue torna single dopo 5 anni

Kylie Kylie Minogue torna single dopo 5 anni

Foto: @ NWA/ZDS Kikapress.com

Dopo Marc Jacobs ed Harry Louis, lo starsystem si appresta a dire addio ad un’altra coppia storica e consolidata. Protagonisti della rottura, Kylie Minogue ed Andreas Velencoso che proprio in questi giorni hanno annunciato la fine di un fidanzamento durato cinque anni. Causa della separazione i troppi impegni lavorativi che portavano i due a restare lontani sempre più spesso.

Ai frequenti viaggi di Kylie continuamente in giro per il mondo a promuovere la sua musica, infatti, si aggiungono quelli del modello sempre più spesso in Spagna per la gestione del suo ristorante.

E pensare che solo nel 2010 la Minogue aveva dichiarato “Avevo un fidanzato che rendeva la mia vita stressante. Andreas invece mi fa star bene”.

A quanto pare lo stato di grazia non è durato a lungo.

Ti potrebbero interessare anche...

4 commenti

4 commenti a “Kylie Minogue torna single dopo 5 anni”

  1. Vileggosempre ha scritto:

    Cavoli, non deve essere stato facile. Ma proprio proprio non riescono le persone famose a trovare un compromesso che vada bene a tutti? E 'sto tizio proprio in Spagna doveva aprire un ristorante? Ti dava tanto noia aprirlo dietro casa di Kylie?
    No, scherzo, ma a volte penso che "i troppi impegni" non dovrebbero fermare il vero amore. Mah….

  2. amylie ha scritto:

    perchè, tu credi alla scusa dei troppi impegni??

  3. Vileggosempre ha scritto:

    Hai ragione, mi sa proprio che è la scusa ufficiale….
    Che ingenua che sono! A volte è vero che a pensar male si pensa giusto

  4. amylie ha scritto:

    il punto è che per tutelare giustamente la loro privacy usano una scusa standard. Ovviamente non possono dire "ci lasciamo perchè lui russa la notte" oppure "ho scoperto lei a fare una lesborgia" oppure "non ci amiamo più".
    Fa più figo parlare degli impegni… Perche se ci si ama, concordo con te, il modo per stare insieme lo si trova. Vedi Pitt-Jolie.