Lady Gaga conquista la cover di Variety

Gaga Cover Lady Gaga conquista la cover di Variety

Foto: @ Instagram/ Lady Gaga

Il periodo fortunato di Lady Gaga continua alla grande e la cantante di origini italiane si è appena accaparrata la cover di Variety.

Forte del successo ottenuto grazie al film musical “A Star is Born”, la cantante e attrice ha accettato di parlare del suo momento d’oro e di come la sua ultima impresa professionale al fianco di Bradley Cooper l’abbia cambiata nel profondo.

“Per me si è trattato di un periodo di profondo cambiamento. Come artista c’è sempre quella domanda che aleggia dentro di te: ‘Sarò abbastanza? Sto agendo in maniera onesta? Sto facendo qualcosa di vero?’ Dentro di me c’è sempre una certa tristezza che ristagna e che cerca di capire se io sia abbastanza. Oggi però non mi sento così, avverto che qualcosa è cambiato. Vedo chiarezza. Vedo verità.”

La voce di “Poker Face” ha deciso di godersi il suo momento di rinascita ed ignorare le recensioni di “A Star is Born” pubblicate sui giornali:

 “Il mio agente mi ha mandato alcuni stralci per messaggio, ma ad un certo punto gli ho detto: ‘Ok, ora basta!’”

Ed alla domanda “Canterai ‘Shallow’ agli Oscar se sarai nominata?” ha risposto:

 “Al cento percento!”

C’è da dire che ‘Shallow’, la canzone per la quale ha duettato proprio con Bradley, è un vero e proprio successo, tanto da essere riuscita a conquistare ben 100 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Lady Gaga ha ricevuto la nomination ai Golden Globes

Taylor Kinney ritorna a parlare di Lady Gaga

Lea Michele splendida sul red carpet