Lady Gaga e Bradley Cooper incantano Toronto

Lady Gaga Lady Gaga e Bradley Cooper incantano Toronto

Foto: @ Instagram/ Lady Gaga ( Kevin Mazur per Getty)

Ieri sera Lady Gaga e Bradley Cooper sono tornati a calcare insieme il red carpet.

L’occasione si è presentata grazie al Toronto International Film Festival dove i due sono arrivati per presentare “A Star is Born“, la loro ultima fatica.

Dopo aver stregato il pubblico di Venezia col suo pomposissimo abito rosa tutte piume, per il tappeto rosso canadese Gaga ha scelto di far rivivere la Contessa Elizabeth- il personaggio che ha interpretato in American Horror Story Hotel- mostrandosi ai fotografi fasciata in un meraviglioso Armani Privè nero sfoggiato in combo con un velo nero che le copriva il capo nella sua interezza. Accanto ad una personalità tanto dirompente, ahimè, il povero Bradley è passato ancora una volta in secondo piano!

Lady Gaga Bradley Cooper Lady Gaga e Bradley Cooper incantano Toronto

Foto: @ Instagram/ Lady Gaga ( Kevin Mazur per Getty)

 “Guardando me stessa in questo film ho rivisto me quando ero giovane, quando non credevo in me, quando venivo bullizzata a scuola.” ha raccontato la Germanotta in una intervista a Variety “Mi sentivo brutta e la mia sola via di fuga era la musica. E’ per questo che ho iniziato a cantare, a scrivere canzoni ed a recitare, perchè volevo avere una via di fuga da tutte queste pene. La piccola Stefani in questo momento è molto sorpresa.”

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Lady Gaga conquista la cover di Variety

Taylor Kinney ritorna a parlare di Lady Gaga

Lea Michele splendida sul red carpet