Lady Gaga è sulla cover di Allure

Lady Gaga Lady Gaga è sulla cover di Allure

Foto: @ Instagram/ Lady Gaga

Lady Gaga è la protagonista del nuovo numero di Allure Magazine dedicato alla bellezza.  La protagonista di “A Star is Born” ha posato per l’occasione in versione biondo platino e con gli occhi incorniciati da uno smoky eyes sui toni dell’oro rosa.

Ecco cosa ha raccontato ai lettori del magazine a proposito del suo rapporto col makeup.

Su come il makeup abbia inciso sulla sua vita:

“Non mi sono mai sentita bella e ho ancora dei giorni in cui non mi ci sento affatto. Tutte le insicurezze che ho avuto sin da piccola, comprese quelle causate dall’essere vittima di bullismo, mi ritornano in mente. Poi mi trucco e mi sento come se dentro di me ci fosse un supereroe. È come se il trucco mi desse le ali per volare.”

Su come il trucco e il suo team l’aiutino a calarsi nei panni di Lady Gaga prima di salire sul palco:

“Spesso Sarah, la mia truccatrice, mi solleva dal pavimento, mi fa sedere su una sedia e mi asciuga le lacrime dicendomi: ‘Adesso ti sistemo io’. Se piangessi mentre lei fa il suo lavoro allora mi scuserei, ma so già quello che mi direbbe: ‘Va tutto bene, ci penso io’. Freddie invece è la persona che si occupa dei miei capelli. Insieme mi mettono davanti allo specchio e mi dicono: ‘Guarda, sei Lady Gaga, puoi farcela, perciò ora vai e spacca tutto. Senza di loro non potrei esibirmi. Questo è il vero segreto del glamour secondo me. Non tutti hanno una Sarah a loro disposizione, io si e mi sento molto fortunata per questo. Questo è il messaggio che voglio fare arrivare a chi leggerà questa intervista: ‘Ecco cosa fa brillare Lady Gaga nelle sue giornate no. Anche io oggi voglio brillare come lei'”.

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Selena Gomez: “Io vittima di body shaming”

Lady Gaga è la star di Elle

Katie Holmes è sexy sulla cover di Shape