Lady Gaga: “Le donne amano molto intensamente”

Lady Gaga 2 Lady Gaga: Le donne amano molto intensamente

Foto: @ Instagram/ Lady Gaga

Ad animare la vita parigina degli Angeli di Victoria’s Secret è arrivata niente meno che Lady Gaga, occupatissima nella promozione di Joanne, il suo nuovo album.

La star di “Poker Face” non ha resistito all’ idea di farsi fotografare accanto alle due modelle del momento così eccola su Instagram in vestaglia di raso rosa tra le sorelle Bella e Gigi Hadid.

In una scala da 1 a 10 quanti uomini, o donne, desidererebbero essere al mio posto in questo momento?” ha scritto ironica la signorina Germanotta.

Il viaggio a Parigi è arrivato giusto in tempo per risollevare l’ animo della cantante che di recente ha parlato della rottura con Taylor Kinney durante un’ intervista allo show CBS Sunday Morning, conclusa in lacrime:

 “Io credo che le donne amino molto intensamente. Amiamo gli uomini, li amiamo con tutto quello che abbiamo. A volte non so se l’amore che troviamo soddisfa la dignità che desideriamo per noi.” ha spiegato “Non vogliamo che tu sia meno uomo. Vogliamo solo essere amate profondamente e in modo sano e completo, proprio come noi amiamo gli uomini.”

Lady Gaga e Taylor Kinney si erano fidanzati nel San Valentino del 2015, ma lo scorso luglio la coppia ha deciso di separarsi dopo una lovestory durata 5 anni.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Gli angeli del Victoria’s Secret Fashion Show

Gli Angeli di Victoria’s Secret pronti per Parigi

Candice Swanepoel, servizio fotografico a St. Barts